Wind
Ecco alcune offerte a partire da 9 euro

Wind Giga Max Limited Edition è una nuova offerta Wind dedicata a tutti i clienti ricaricabili che sarà possibile attivare fino al prossimo 26 marzo. L’offerta non dura a tempo indefinito, bensì ha una durata limitata di 90 giorni (a partire dalla data di attivazione della promo). Al termine di questi 90 giorni l’offerta ideata da Wind verrà disattivata in modo del tutto automatico.

È possibile attivare Wind Giga Max Limited Edition attraverso la sezione “Modifica” che è situata nell’applicazione ufficiale MyWind. È possibile, inoltre, attivare l’offerta anche nei Negozi Wind o inviando un SMS con scritto “Giga Max Limited Edition SI” al 4033. L’offerta ha un costo di 9 euro ogni 4 settimane.

Giga Max Limited Edition è incompatibile con alcune opzioni Wind, fra le quali ricordiamo:
Wind Kids;
• Opzione Voce e Internet;
Noi Tutti Special Edition.

In base ad alcune indiscrezioni trapelate in rete in queste ultime ore, l’offerta Giga Max Limited Edition non sarà più attivabile a partire dal 27 marzo prossimo. Per tali ragioni si presume che questa sia l’ultima opportunità per sottoscrivere questa conveniente offerta.

Nel corso di questo mese di febbraio Wind (ma non solo) ha ideato tantissime offerte interessanti, lo avrete senz’altro notato se siete avidi lettori della nostra rubrica dedicata al mondo della telefonia. Continuate a consultare regolarmente questa sezione di TecnoAndroid e certamente troverete molte altre offerte e promozioni che possono fare al caso vostro.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab S3: disponibili i wallpapers ufficiali
Articolo successivoUMi Z disponibile con 50$ di sconto e senza rischio di oneri doganali