Apple

In attesa dell’oramai classico evento di fine estate/inizio autunno in cui sarà svelato il prossimo iPhone, Apple pare sia intenzionata a ritornare sul mercato con alcuni suoi prodotti con una probabile presentazione fissata per il prossimo mese di marzo. Questa indiscrezione, ancora non confermata da Cupertino né da altre fonti ufficiali americane, arriva da Oriente in particolar modo dal Giappone.

I possibili device in uscita sarebbero molti, tutti facenti riferimento ad una nuova famiglia di iPad e ad una nuova versione di iPhone 7.

Apple dovrebbe aggiornare le sue tavolette con la presentazione di quattro nuovi tablet di dimensioni diverse. Il nuovo iPad Pro dovrebbe essere, infatti, disponibile nelle taglie di 7.9 pollici, 9,7 pollici, 10,5 pollici e 12,9 pollici. Molto interessante sarebbe la forma da 10,5 pollici, visto che già in passato si era parlato di una soluzione simile con l’introduzione di un display edge-to-edge in grado di alleggerire molto il peso del dispositivo.

Sul versante iPhone 7, la novità dovrebbe essere la presentazione della sua variante RED. Le differenze, oltre alla nuova veste cromatica presente in catalogo, non dovrebbero essere notevoli. Possibili aggiornamenti sarebbero possibili poi per iPhone SE (avrà la forma dell’iPhone 6?) e per i nuovi Apple Watch.

In attesa di conferme ufficiali da parte di Apple, ricordiamo che l’annuncio di una nuova presentazione non è ancora arrivata. Come da prassi, attenderemo comunicazioni da Cupertino per aggiornarvi nelle prossime giornate.

VIAMacworld
Articolo precedenteApple: a marzo un iPhone di colore rosso
Articolo successivoExynos 9810: conosciamo meglio il processore dei nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus