Wind All Inclusive Gold
Wind All Inclusive Gold: ecco chi può attivare l’offerta entro il 20 febbraio

La mitica offerta All Inclusive Gold di Wind potrà essere nuovamente attivata dagli utenti TIM che entro il 20 febbraio prossimo effettueranno la portabilità del proprio numero in Wind. Potranno passare in Wind anche tutti coloro che sono clienti dei cosiddetti “operatori virtuali” (tranne PosteMobile): CoopVoce, Tiscali Mobile, Fastweb, ecc. Per sottoscrivere questa “promozione d’oro” è necessario richiedere un codice coupon dalla pagina ufficiale dell’offerta.

All Inclusive Gold: i dettagli dell’offerta d’oro di Wind

L’offerta Wind All Inclusive Gold, riproposta dal gestore arancione in occasione degli “Orange Days”, mette a disposizione degli utenti 400 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali (senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta), 400 SMS verso tutti e 2 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G. Il costo mensile dell’offerta è piuttosto basso: soltanto 6 euro ogni 4 settimane! Leggermente più alto il costo di attivazione da pagare una tantum: 9 euro.

L’offerta può essere ulteriormente ampliata. Per essere più precisi il numero di Giga messi a disposizione da All Inclusive Gold può essere incrementato senza far lievitare il costo dell’offerta. Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind”, infatti, è possibile aggiungere gratuitamente all’offerta 2 Giga di traffico Internet.

Come abbiamo detto nel paragrafo iniziale, l’offerta può essere attivata attraverso un codice coupon che potete richiedere cliccando su questo link. Dopo aver richiesto il codice è necessario recarsi in un Negozio Wind aderente all’iniziativa e presentare la richiesta di portabilità del proprio numero in Wind. Sarà possibile far ciò fino al 20 febbraio prossimo.

FONTEWind
Articolo precedenteAsus si prepara a lanciare un visore per la realtà virtuale nel 2017
Articolo successivoWiko UFeel, lo smartphone da 160€ che parla francese – RECENSIONE