Vodafone
Le offerte Vodafone da attivare a febbraio 2017

Fino al 9 febbraio prossimo sarà possibile attivare alcune interessanti offerte Vodafone che permettono di usufruire di una buona connessione ad Internet in mobilità. Queste offerte sono particolarmente adatte per quella fascia di utenti che, a causa del proprio lavoro o a causa di altre condizioni personali, sono “costrette” a disporre di una buona connessione ad Internet anche quando sono fuori casa.

Vodafone: 5 offerte da attivare a febbraio

Giga Extra + Christmas Card Tablet & PC mette a disposizione 13 GB di traffico Internet e la visione di video senza consumare Giga per i primi tre rinnovi. Il costo di questa offerta è di 25 euro ogni 4 settimane.

Un po’ più cara l’offerta Giga Maxi + Christmas Card Tablet & PC, visto che costa ben 35 euro ogni 4 settimane. Questa offerta Vodafone include 23 GB di traffico Internet e la visione dei video senza consumare Giga per i primi tre rinnovi.

Una delle migliori offerte Vodafone di febbraio per navigare fuori casa è costituita dalla promo Solo Online Start. Questa offerta, se attivata entro il 9 febbraio prossimo, mette a disposizione 7 GB di traffico Internet in 4G a 10 euro ogni 4 settimane.

Un’altra offerta molto interessante è Solo Online Start + Christmas Card Tablet & PC. A 15 euro ogni 4 settimane questa offerte include ben 10 GB di traffico Internet in 4G e la visione illimitata di video per i primi tre rinnovi. In ultimo ricordiamo Solo Online 1 Anno 4G, l’offerta che mette sul piato ben 15 GB a 149 euro l’anno.

FONTEVodafone
Articolo precedenteFacebook, ecco come il social ci farà incontrare l’anima gemella
Articolo successivoPlayStation 4, ecco i primi titoli giocati in “Boost Mode”