offerte Vodafone
Le offerte Vodafone da attivare a febbraio 2017

Gennaio ha da poco lasciato il posto a febbraio e anche in questo mese sarà possibile attivare alcune offerte Vodafone a dir poco interessanti. Alcune di queste offerte sono attivabili dagli ex clienti Vodafone che desiderano ritornare con il loro ‘vecchio’ gestore. Le offerte “speciali” riservate per questi ex clienti Vodafone sono diverse.

Offerte Vodafone per tornare con il gestore rosso

Una di queste offerte Vodafone è la promozione Special 4 GB che offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 4 GB di traffico Internet in 4G a soli 7 euro ogni 4 settimane. A volte questa promozione viene proposta ad alcuni ex clienti Vodafone in una variante che costa 10 euro ogni 4 settimane in cui sono inclusi sempre 1.000 minuti verso tutti e 4 GB in 4G.

Una offerta Vodafone molto simile a quella analizzata nel precedente paragrafo è Vodafone Special 3 GB. Questa promozione mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 3 GB di traffico Internet alla velocità del 4G di Vodafone.

Una delle offerte Vodafone più interessanti di febbraio è Special 1000 che a 10 euro mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti e 1.000 SMS verso tutti e 3 GB di traffico Internet in 4G. Il rinnovo di queste promozioni e fissato a ogni 28 giorni.

Un’altra offerta che costa sempre 10 euro ogni 4 settimane è Special 1000 Super che offre agli utenti 1.000 minuti e 1.000 SMS verso tutti e 3 GB di traffico Internet in 4G.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteLand Lines è un esperimento di Chrome che vi fa disegnare il mondo
Articolo successivoHonor 8 Lite è ufficiale: caratteristiche, prezzi e disponibilità