Le compagnie telefoniche puntano sempre di più ad arricchire le proprie casse attraverso le ricariche effettuate online tramite carta di credito o PayPal e per arrivare a questo scopo sono disposte ad offrire interessanti vantaggi agli utenti. Dopo Tim, che nelle scorse giornate aveva offerto un bonus di 5 euro a chiunque effettuasse una ricarica di 20 euro sulla sua app ufficiale, adesso è il turno di Vodafone.

La compagnia inglese ha scelto una “ricompensa” diversa per le sue utenze. Anziché puntare su un bonus di credito, ha scelto un regalo vero e proprio. Chiunque dei suoi clienti, infatti, se effettuerà nelle prossime ore una ricarica di almeno dieci euro attraverso i canali web (sito internet e applicazione ufficiale), riceverà uno sconto di cinque euro da spendere in un ordine superiore o uguale ai venti euro presso tutte le profumerie Limoni e La Gardenia.

Il coupon sarà inviato direttamente all’utente entro 48 ore dalla conferma della ricarica attraverso un SMS dopo aver inviato un messaggio a Vodafone con la scritta “Premio”. Sarà possibile accumulare sino a due buoni per la profumeria, per una spesa di accredito di minimo 40 euro. I buoni inoltre saranno spendibili entro il 31 marzo presso tutte le sede partecipanti all’iniziativa.

I clienti Vodafone, invece, avranno tempo sino al 28 Febbraio per partecipare alla promozione.

FONTEVodafone
Articolo precedenteLG Watch Sport, primo smartwatch con Android Pay, costerà 349$
Articolo successivoInstagram sta testando una nuova feature: ecco gli album multi-foto