Wind
L’offerta-regalo che Wind ha fatto ad alcuni suoi clienti

Wind, attraverso la promozione Super Ricarica, sta regalando ad alcuni utenti un bonus di traffico telefonico che è pari alla metà del valore dell’importo ricaricato. Il bonus in questione può raggiungere il tetto massimo di 50 euro. La promozione si disattiva in modo automatico dopo 30 giorni dalla data di attivazione.

I dettagli della nuova offerta Wind

Purtroppo questa offerta appartiene alla categoria delle promozioni “ad personam”. Come avrete già intuito non tutti potranno beneficiarne. È il reparto commerciale di Wind a decidere quali utenti potranno sottoscrivere questa speciale offerta. Solitamente il gestore invita alcuni utenti tramite un SMS informativo. Ecco di seguito il testo del messaggio in questione:

“Ora la TUA RICARICA VALE DI PIU’! Attiva gratuitamente Super Ricarica e avrai un bonus pari al 50% delle ricariche effettuate su questo numero nei 30 giorni successivi all’attivazione, fino a un massimo di 50 euro. Rispondi SUPER SI a questo SMS, entro i prossimi 7 giorni, per attivare l’offerta. Il bonus è spendibile entro 90 giorni dall’attivazione”

Dopo aver inviato “SUPER SI” per attivare la promozione Super Ricarica, bisogna attendere il messaggio di conferma da parte di Wind. Come indica l’SMS informativo inviato dal gestore arancione agli utenti interessati, il bonus delle chiamate può essere utilizzato entro i tre mesi successivi partendo dalla data di attivazione. Per maggiori dettagli e informazioni riguardanti questa e altre offerte Wind, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale del gestore o di recarvi fisicamente in uno dei punti vendita dell’operatore.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteSony porterà ben 5 nuovi Xperia al MWC 2017 di Barcellona!
Articolo successivoVodafone: 1000 minuti e 4 Giga in 4G a soli 7 euro, da attivare entro mezzanotte!