Wind My All Inclusive
Wind My All Inclusive 100+ è la nuova offerta “low cost” di Wind

Wind My All Inclusive 100+ è la nuova offerta “low cost” del gestore arancione che permette a pochi clienti selezionati di avere a disposizione un piccolo bundle di minuti, SMS e Giga da utilizzare durante il mese. Questa offerta è adatta soprattutto per chi utilizza poco i minuti del proprio piano tariffario e naviga su Internet utilizzando prevalentemente il Wi-Fi di casa o dell’ufficio.

Come abbiamo già detto l’offerta può essere sottoscritta soltanto da alcuni utenti accuratamente selezionati dal reparto commerciale di Wind. Solitamente questa offerta viene proposta tramite un SMS informativo o tramite un contatto telefonico. In alcuni casi piuttosto rari sembra che sia possibile attivare l’offerta anche attraverso l’area “Fai da te” presente sul sito wind.it e nell’app ufficiale MyWind.

Il testo dell’SMS che Wind sta inviando ad alcuni utenti è il seguente:

“Non restare a corto di giga e senza parole: aggiungi 100 minuti e 10 sms verso tutti e 1 GIGA per navigare in internet a soli 3 euro ogni 4 settimane! Il costo di attivazione è gratuito! Attiva subito My All Inclusive +100 rispondendo ALL 100 a questo SMS o vieni a trovarci in un negozio esclusivo Wind. Non perdere l’occasione: puoi attivare l’offerta speciale che ti ha riservato Wind fino al 25 Gennaio 2017″

Wind My All Inclusive 100+ nel dettaglio

Come avrete già appreso dall’SMS la promozione Wind My All Inclusive 100+ mette a disposizione a soli 3 euro ogni 4 settimane la seguente offerta:
100 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
10 SMS verso tutti i numeri nazionali;
1 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteSony Xperia X Performance e XZ si aggiornano con la patch di gennaio
Articolo successivoiPhone 8: dite addio ai cavi con la ricarica wireless