ghost recon wildlands
Sta arrivando in nuovo titolo della serie Tom Clancy’s Ghost Recon

Il franchise Tom Clancy’s Ghost Recon è da sempre associato al mondo degli shooter militari tattici in terza persona dove una buona pianificazione è la chiave di volta per completare le missioni. Con l’arrivo di Wildlands, Ubisoft ha voluto rimescolare le carte in gioco introducendo la componente openworld.

Ci ritroveremo quindi a combattere il narcotraffico in Bolivia in un futuro non troppo lontano. Ubisoft ha descritto il proprio gioco come uno dei più grandi open world più grandi mai pubblicati. Le ambientazioni varieranno dalle fitte giungle ad alte montagne, passando per aridi deserti e ovviamente piantagioni di cocaina.

La squadra Ghost sta tornando e lo sta facendo in grande stile.

Per familiarizzare con il nuovo mondo e con le nuove caratteristiche, Ubisoft ha deciso di pubblicare sul proprio canale di YouTube un video anteprima. Aiutati dai commenti del lead game designer Dominic Butler, potremo esplorare i primi venti minuti di gameplay del gioco. Si tratta in particolare di un estratto della campagna in single player di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

Il video mostrerà le principali caratteristiche del titolo tra cui il raggiungimento di un obiettivo, la gestione della squadra e i cambi arma a seconda delle esigenze tattiche. Sebbene sia preferibile un approccio stealth, potremo anche scegliere un attacco frontale con tutte le conseguenze che esso comporta. Starà al giocatore scegliere tra le ben 60 armi disponibili personalizzabili con oltre cento componenti diversi come ottiche e caricatori.

La data di rilascio è prevista il 17 Marzo 2017 per le principali console Xbox One e PlayStation 4 e per PC. Di seguito potete godervi il video:

FONTEYouTube
Articolo precedenteApp di Samsung permette ai daltonici di vedere l’intera gamma di colori
Articolo successivoEuronics, nel nuovo volantino smartphone e tablet a prezzi di fabbrica