Assassin's Creed film
Il film di Assassin’s Creed è in arrivo

Come ormai sarà chiaro a tutti gli amanti del titolo Ubisoft, gli Assassini e i Templari torneranno a scontrarsi anche sul grande schermo nel primo tie-in cinematografico del brand Assassin’s Creed. Le vicende, per quanto accomunate dal fil rouge dell’eterna lotta tra il bene e il male già vista e approfondita nella controparte videoludica, seguiranno una storia totalmente nuova.

Infatti potremo conoscere la storia di Callum Lynch (interpretato da Michael Fassbender) che verrà salvato da una condanna a morte da una società che risponde al nome di Abstergo Industries. Questo misterioso ente è riuscito a sviluppare l’Animus, un macchinario che permette di accedere ai ricordi di chi lo utilizza e dei suoi antenati attraverso l’analisi del DNA.

Questo permetterà a Callum Lynch di rivivere le avventure di un membro dell’Ordine degli Assassini, Aguilar de Nerha, vissuto nella Spagna del XV secolo. Ben presto le cose cominceranno a precipitare quando si scoprirà che l’Abstergo non è altro che la versione attuale dell’Ordine dei Templari, acerrimi nemici degli Assassini.

In ogni caso, sono importanti le dichiarazioni del protagonista di “Assassin’s Creed – Il film”, Michael Fassbender, che ha rivelato alcune informazioni importanti riguardo il futuro dell’adattamento:

Questo film racconterà l’inizio della storia. Abbiamo alcune idee su come potrebbero essere strutturati i futuri due film. Infatti abbiamo in mente di realizzare una trilogia di film. Aspetteremo e vedremo come risponderà il pubblico, ma di sicuro, abbiamo già un’idea di come proseguirà.

Non ci resta che attendere il 4 gennaio 2017 per l’uscita nelle sale Italiane, ma se non potete placare la vostra voglia di vestire i panni di un Assassino, ricordiamo che è possibile scaricare ancora per poco tempo il gioco Assassin’s Creed III in maniera del tutto gratuita, oppure optare per rigiocare le avventure di Ezio Auditore nella collezione a lui dedicata.

VIAgamezone
Articolo precedenteNova Launcher Prime in sconto per un periodo limitato
Articolo successivoSamsung lancia il Galaxy Game Pack per i Galaxy S7 e S7 Edge