dirt showdown
Un nuovo regalo da Humble Bundle: Dirt Showdown

Per sole 48 ore il gioco Dirt Showdown sarà completamente gratuito e riscattabile per l’attivazione su Steam. Si tratta dell’ennesimo regalo da parte del team di Humble Bundle agli utenti PC dopo Dirt 3 Complete Edition e GRID. Il countdown è già iniziato e termina il 14 gennaio alle ore 19.00. Affrettatevi quindi a recarvi a questo indirizzo per ottenere la key.

L’unico requisito richiesto per ottenere il codice è la registrazione sul sito Humble Bundle. Una volta effettuato l’acquisto, si  potrà collegare l’account Steam per attivare direttamente le key. Ricordiamo che Humble Bundle oltre a queste promozioni offre anche giochi con offerte molto vantaggiose.

Pronti a folli corse?

Per chi non lo conoscesse, Dirt Showdown è un gioco arcade di guida realizzato da Codemaster. Si tratta di un racing game sui generis basato su corse folli e incidenti. Viene abbandonata la fisica realistica di Dirt 3 in favore della spettacolarità. A cose su folli tracciati a 8 verranno alternate gare in cui dovremo spingere gli altri concorrenti fuori da un ring. Un’altra folle modalità sarà quella in cui noi saremo la preda di tutti gli altri avversari e l’unico obiettivo sarà sopravvivere.

Fedeli compagni di guida saranno l’acceleratore, il freno a mano e il nitro. La buona gestione di questi elementi, permetterà alla nostra vettura di avere quella spinta in più prima di un salto o di una collisione.

Dirt Showdown è realizzato da Codemasters Racing, una sezione di Codmaster dedicata alla realizzazione di tutti i titoli di guida della casa britannica. Si tratta anche del gioco più social mai creato da Codemasters. infatti offre la modalità di gioco a schermo condiviso per giocare in due sullo stesso schermo. Non manca la componente online con gare fino a 8 giocatori. Nel caso in cui dovessimo realizzare un incidente perfetto sarà possibile condividerlo direttamente su YouTube grazie al link diretto.

Tutti gli appassionati del genere non possono che ringraziare e correre a scaricare il gioco.

Articolo precedenteOpera Neon nasce per re-immaginare il mondo dei browser
Articolo successivoGoogle Maps si aggiorna per Android: in arrivo una grande novità