grid game humble store
Grid è il nuovo titolo gratuito disponibile si Humble Store

È un ottimo momento per essere videogiocatori PC in questi giorni. Infatti se da un lato è ancora disponibile il regalo mensile di Ubisoft che mette a disposizione una copia gratuita di Assassin’s Creed III, dall’altro lato anche il noto store di Humble Bundle non è da meno.

Infatti dopo aver regalato per sole 48 ore il gioco Dirt 3 Complete Edition riscattabile e attivabile su Steam, oggi e altre poche ore ancora regala GRID. Il countdown è già iniziato e termina il 24 Dicembre alle ore 19.00, quindi affrettatevi a recarvi a questo indirizzo per ottenere la key.

L’unico requisito richiesto per ottenere il codice è la registrazione sul sito dove si potrà anche collegare l’account Steam ad Humble Bundle per poter attivare direttamente le key e gli altri giochi che il sito mette a disposizione spesso in maniera vantaggiosa.

È un ottimo momento per essere videogiocatori PC in questi giorni

Per chi non lo conoscesse, GRID è un gioco simulativo di guida realizzato da Codemaster. Questo denota una passione smisurata degli amministratori di Humble Store per i giochi di corsa e della Codemaster in particolare. Il gioco sarà incentrato incentrato su una serie di eventi che ci porteranno a guidare vari modelli di muscle car attraverso le originali strade di San Francisco, partecipando alla leggendaria 24 Ore di Le Mans, passando per Detroit, Milano, Tokyo, Spa, fino al drifting intorno ai porti di Yokohama.

Si differenzia da Dirt 3 per l’abbandono del mondo del Rally in favore di ambienti di corsa più urbani e spettacolari. Correre tra le strade cittadine piene di insidie porterà sicuramente a fare qualche errore, questo permetterà di ammirare il sistema di danni alla carrozzeria dei veicoli e all’ambiente. L’Engine grafico e fisico che spinge GRID è un’evoluzione del motore proprietario EGO, già utilizzato e ottimamente collaudato nella serie Colin McRae™ DiRT™. Questo permetterà di avere una resa grafica straordinaria e una IA aggressiva e mai scontata.

Nonostante non sia un titolo recentissimo, si tratta di un must have nella libreria videoludica di ogni pilota che si rispetti. Non ci sono scuse per non riscattare questo gioco del valore di circa 20€ in maniera del tutto gratuita!

FONTEHumble Bundle
Articolo precedenteCome Facebook è in grado di rovinare il nostro Natale
Articolo successivoSamsung Gear VR: arriva il corto su Babbo Natale “The Night Before”