humble mobile bundle 20
Le nuove offerte di Humble Mobile Bundle

Come ormai da tradizione, ecco arrivare un nuovo Humble Bundle dedicato al mondo del mobile gaming. La ventesima offerta di Humble Mobile Bundle propone una vasta gamma di giochi per Android ma anche per iOS ad un prezzo molto competitivo. La particolarità di questi Humble Bundle è proprio nel prezzo, infatti i giochi sono sbloccati in basa a quanto saremo disposti a spendere. Più è alta la cifra, più giochi potranno essere scaricati.

Inoltre, come valore aggiunto, saranno gli acquirenti a decidere quanta parte della cifra spesa per acquistare il bundle potrà essere destinata agli sviluppatori, quanto al sito e quanto da devolvere in beneficenza.

Non c’è da spaventarsi però, le cifre in gioco partono da 1 Dollaro, poco meno di 90 centesimi di Euro al cambio attuale, che darà diritto al download della versione completa di quattro giochi: Cloud Chasers, Last Horizon, Tomb Raider 1 e Tomb Raider 2. Per gli amanti della musica invece sarà inclusa anche la soundtrack di Cloud Chasers, Last Horizon.

Se invece saremo disposti a pagare più di 4.40 Dollari che è la cifra media spesa dagli utenti sul sito, che ammonta a circa 3.90 Euro, sbloccheremo due giochi: Always Sometimes Monsters e Shooting Stars oltre che la colonna sonora di Shooting Stars. Per concludere il bundle, se saremo disposti a spendere una cifra pari o superiore a 5 Dollari, circa 4.5 Euro, otterremo i giochi Space Grunts e Cosmonautica più altri giochi che saranno annunciati nei prossimi giorni, oltre che la soundtrack di Cosmonautica.

La durata del bundle è di circa due settimane dopo di che scadrà e non sarà più possibile acquistarlo. Questa offerta di Humble Bumble come anche le altre, è un ottimo modo per acquistare più giochi ad n prezzo competitivo, oltre che fare del bene devolvendo una percentuale in beneficenza.

FONTEHumble Bundle
Articolo precedenteHTC pubblica su Youtube un video per il nuovo Desire 10
Articolo successivoWind: dal 6 ottobre purtroppo verranno attuate nuove rimodulazioni