offerte TIM
Ecco le migliori offerte TIM da attivare a dicembre

Avrete notato che in questi giorni abbiamo pubblicato vari articoli riguardanti alcune offerte TIM. Abbiamo deciso di dare precedenza a questo tipo di offerte perché, come avrete notato, sono davvero molto interessanti. In questo approfondimento andremo a fare il punto della situazione analizzando in modo molto conciso quelle che sono (secondo noi) le migliori 3 offerte di TIM da attivare in questa seconda metà di dicembre.

Le migliori offerte TIM di dicembre

TIM Planet Go

Iniziamo con la prima di queste tre offerte TIM: Planet Go. Questa promozione a 7 euro ogni 4 settimane mette a disposizione:

  • Minuti illimitati (max. 10 mila) verso tutti i numeri fissi nazionali e mobili nazionali;
  • 3 GB di traffico Internet in 4G.

Dal 1° gennaio 2018 l’offerta viene modificata e sempre a 7 euro ogni 4 settimane mette a disposizione soltanto 1.000 minuti di chiamate verso tutti + i 3 GB di traffico Internet.

TIM IperGiga Go

Un’altra offerta molto interessante è IperGiga Go che a soli 10 euro ogni 4 settimane (15 euro ogni 4 settimane dal 1° gennaio 2019) offre:

  • Minuti illimitati (max. 10 mila minuti) di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
  • 30 GB di traffico Internet in 4G.

Per attivare questa offerta è necessario effettuare la portabilità del proprio numero in TIM, si può far ciò recandosi in uno dei tanti Negozi TIM sparsi su tutto il territorio nazionale. Potranno attivare questa offerta gli utenti 3 Italia, Poste Mobile e quelli dei MVNO che non si appoggiano alla rete TIM. Questa offerta sarà attivabile fino alla mezzanotte del 19 dicembre prossimo (salvo eventuali proroghe).

TIM Platinum Go

Infine parliamo di Platinum Go, quella che secondo noi è la migliore delle offerte TIM analizzate in questo articolo. TIM Platinum Go mette a disposizione a 7 euro ogni 4 settimane quanto segue:

  • Minuti illimitati (max. 10 mila minuti) di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali (soltanto 1.000 minuti dal 2018);
    6 GB di traffico Internet in 4G (soltanto 3 GB dal 2018).

L’offerta può essere attivata fino al 31 dicembre prossimo dagli utenti 3 Italia, PosteMobile e MVNO “no TIM” tramite la portabilità del proprio numero in TIM.

Articolo precedenteMarte, due minuti in volo sul pianeta rosso [VIDEO]
Articolo successivoPassare ad Android senza perdere i dati iOS? Sarà possibile con Google Drive