Si chiama TIM Planet GO la nuova offerta dell’operatore telefonico

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, i vari operatori telefonici lanciano offerte sempre più vantaggiose. Oggi vogliamo parlarvi di Planet GO, la nuova tariffa proposta da TIM che, dopo essere stata proposta come winback, diventa attivabile da tutti. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

TIM Planet GO offre minuti illimitati (verso qualsiasi operatore, fisso o mobile) e 3GB di traffico dati ad un prezzo di 7 euro ogni 28 giorni. Si tratta di condizioni davvero vantaggiose, che vi consentono di avere una tariffa completa ampiamente sotto la “soglia psicologica” dei 10 euro mensili.

Occorre sottolineare che, qualora attiviate l’offerta, queste condizioni saranno valide fino al 31 dicembre 2017. Infatti, a partire dal 1 gennaio 2018, si avranno a disposizione 1.000 minuti (verso qualsiasi operatore, fisso o mobile) e 3GB di traffico dati.

L’offerta è potenzialmente attivabile da tutti, a prescindere dall’operatore di appartenenza. Tra l’altro, nella pagina per poter attivare la promozione, TIM scrive: “Offerta valida anche per i tuoi amici di TRE, invitali subito”. L’operatore telefonico non chiarisce se ci sono costi di attivazione e se è previsto un bonus per l’invito di amici.

In ogni caso, a questo link (che vi riporta sulla pagina ufficiale attivata da TIM), potrete inserire il vostro numero di telefono e sarete richiamati dal servizio clienti che vi consentirà di attivare questa Planet GO spiegandovi tutto nello specifico.

Insomma, davvero un’ottima proposta questa di TIM. Il nostro suggerimento è, qualora foste interessati, di muovervi subito per l’attivazione, in quanto non è stato comunicato fino a quando questa Planet GO sarà attiva.

VIATIM
Articolo precedenteGoogle inavvertitamente ha aiutato le notizie false a posizionarsi meglio su Gnews
Articolo successivoMoto X Play si prepara a ricevere Android 7.1.1 Nougat