Microsoft Surface Studio
Microsoft Surface Studio il nuovo AiO di casa Microsoft

Quando il Microsoft Surface Studio è stato presentato dal colosso di Redmond, abbiamo subito capito che il segmento di mercato riguardante i computer All-in-One (AiO) non sarebbe stato più lo stesso. Effettivamente il Surface Studio è un prodotto unico nel suo genere. Conosciamolo meglio in questo primo video unboxing.

Microsoft Surface Studio | Unboxing

Il nuovo Microsoft Surface Studio è un prodotto bello, funzionale, quasi perfetto. Perché “quasi” perfetto? Perché non sono assenti un paio di “imperfezioni”. La prima è il prezzo, praticamente inaccessibile per la maggioranza degli utenti “consumer”. Bisogna ammettere, però, che la qualità costruttiva di questo All-in-One e le sue specifiche tecniche giustificano in qualche modo il prezzo esorbitante che si aggira intorno ai 2.999 dollari.

Se siete benestanti e per voi spendere circa 3.000 dollari non è un problema, c’è un altro ostacolo che potrebbe impedirvi di avere nel vostro studio questo meraviglioso computer AiO. Il secondo “punto nero” di cui stiamo parlando riguarda la scarsa accessibilità del Microsoft Surface Studio. Infatti, almeno per il momento, Microsoft ha scelto di commercializzare il nuovo Surface Studio soltanto nel mercato statunitense. Questo rende difficile, se non addirittura impossibile, acquistare il computer.

Ed è proprio per questa ragione che l’unboxing a cui avete “assistito” nel video visionato poc’anzi non è stato effettuato da noi, purtroppo. Speriamo che Microsoft un giorno si decida a esportare il suo nuovo gioiellino anche nel Vecchio Continente, Italia inclusa, così che possa passare sotto l’attenta lente dei nostri recensori.

FONTEMicrosoft Surface
Articolo precedenteVodafone regala un buono Amazon da 100 euro: ecco come ottenerlo
Articolo successivoMoto Z Play si prepara a ricevere l’aggiornamento ad Android Nougat