HTC
HTC chiude in rosso il secondo trimestre 2016.

Nonostante le note difficoltà economiche, HTC prosegue sotto traccia il proprio lavoro in relazione a quella che sarà la line-up di smartphone per il 2017. Stando all’indiscrezione trapelata oggi online, sembra che l’azienda taiwanese voglia presentare ben tre nuovi dispositivi in occasione del CES di Las Vegas 2017. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Per adesso, questi tre smartphone sono conosciuti con i nomi di HTC Ocean Note, Ocean Smart ed Ocean Master. Per quanto riguarda il primo, come suggerisce facilmente la dicitura “Note”, dovrebbe essere equipaggiato con un pennino stilo, in grado probabilmente di interfacciarsi con una suite software appositamente creata dall’azienda taiwanese. Considerando il vuoto di mercato lasciato dal Note 7 di Samsung, potrebbe essere una mossa vincente.

Per quanto riguarda invece Ocean Smart ed Ocean Master, per adesso si sa che potranno contare su tasti fisici e su un ingresso USB Type-C che, tra l’altro, andrà a sostituire il jack da 3.5 mm degli auricolari (oltre ovviamente ad essere utilizzato per la ricarica). Ocean Master sarà il top di gamma di questa nuova serie, mentre Ocean Smart apparterrà alla fascia media.

Insomma, informazioni estremamente superficiali, che non ci forniscono dettagli relativamente alle specifiche hardware o a quello che potrebbe essere il design di questi nuovi smartphone targati HTC.

Ci toccherà dunque attendere il CES di Las Vegas 2017 che, ve lo ricordiamo, si svolgerà durante la prima settimana di gennaio. Manca dunque relativamente poco, nel frattempo continueremo a seguire per voi la situazione e, non appena ci saranno novità, vi terremo informati con la pubblicazione di nuovi articoli a riguardo.

VIAGizmochina
Articolo precedenteHonor Magic rivoluzionerà l’esperienza utente di Android
Articolo successivoSamsung Pay sarà compatibile con tutta la gamma Galaxy 2017