Galaxy S7 edge
Galaxy S7 edge: in arrivo le patch di sicurezza di dicembre

Ritorniamo a parlare di Galaxy S7 edge. Dopo i numerosi articoli che hanno avuto come argomento centrale le indiscrezioni riguardanti il prossimo Galaxy S8, è tempo di tornare con i piedi per terra e di parlare dell’attuale top di gamma di Samsung. L’azienda di Seul ha iniziato a distribuire le prime patch di sicurezza aggiornate a dicembre 2016. Il rollout è già iniziato e gli utenti di alcuni Paesi hanno già aggiornato i propri smartphone.

Galaxy S7 edge: le patch di dicembre risolvono 15 importanti problemi

L’aggiornamento, già rilasciato agli utenti che abitano in Australia, a breve verrà esteso anche agli utenti del Vecchio Continente, Italia compresa. Le patch di sicurezza di dicembre 2016 vanno a risolvere numerose vulnerabilità e falle di sicurezza, 15 per essere precisi. La risoluzione di questi bug permetterà agli utenti di godere di una maggiore sicurezza e stabilità nell’utilizzo dei propri dispositivi.

Fra i molteplici problemi che alcuni possessori di Galaxy S7 edge hanno riscontrato e che sono stati prontamente risolti con queste nuove patch di sicurezza, ne ricordiamo uno in particolare che attivava in modo involontario la modalità “hot-spot Wi-Fi” e la visualizzazione della password nel log. Un’altra criticità denunciata dagli utenti riguardava, invece, un bug che mostrava le notifiche nella Lock Screen anche quando l’utente le aveva disabilitate.

Al momento non è ancora chiaro quando le patch di sicurezza di dicembre saranno disponibili in Europa e in Italia. Con molta probabilità è soltanto questione di pochi giorni, se non addirittura di alcune ore. Vi aggiorneremo prontamente, per cui rimanete sintonizzati su TecnoAndroid.it.

VIAGSMArena
Articolo precedenteTWRP disponibile ufficialmente per tantissimi nuovi device
Articolo successivoUfo sulla Luna: il video virale pubblicato su YouTube