c9problackjade2
Il Galaxy C9 Pro nella colorazione Black Jade

La nuova colorazione Jet Black dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus è una delle più apprezzate in assoluto dal mercato. Apple è riuscita ancora una volta, un pò com’è stato per la variante cromatica Gold (successivamente adottata da tutti i produttori), a lanciare una colorazione che in qualche modo sta facendo tendenza. Ovviamente, la diretta concorrente Samsung non poteva rimanere a guardare, ed ecco arrivare la contromossa.

Come potete vedere voi stessi dall’immagine sottostante, è apparsa in rete questa nuova variante cromatica dell’azienda coreana, applicata alla scocca del Galaxy C9 Pro, un prodotto presentato esattamente 1 mese fa (il primo targato Samsung con a bordo 6GB di RAM). All’epoca della presentazione, questo C9 Pro è stato lanciato nelle colorazioni Rose Gold e Gold, mentre adesso eccolo ritratto in quella che dovrebbe chiamarsi Black Jade.

c9problackjadeSi tratta evidentemente della colorazione pensata da Samsung per scontrarsi direttamente con il Jet Black di Apple, anche se sembra leggermente più opaca rispetto a quella del colosso di Cupertino. Bisogna sottolineare che questa Black Jade non è stata ancora ufficializzata da parte dell’azienda coreana, e non ci sono date precise per la commercializzazione del Galaxy C9 Pro in questa variante.

In ogni caso, è praticamente certe l’adozione di questa Black Jade in quelli che saranno i top gamma Samsung per il 2017, ed il pensiero corre inevitabilmente subito al Galaxy S8. Ovviamente, continueremo a seguire per voi la situazione e vi terremo costantemente aggiornati in caso di novità a riguardo. Che questa Black Jade possa diventare un nuovo cavallo di battaglia per l’azienda coreana? Staremo a vedere.

VIAPhonearena
Articolo precedenteMicrosoft, nuovi importanti aggiornamenti per Office su Android
Articolo successivoAndroid o iOS: quale il sistema operativo più sicuro per i crittologi