iPhone 8
iPhone 8, tutti i modelli potrebbero essere dotati di una doppia fotocamera marchiata LG

iPhone 8 verrà presentato al mondo intero tra circa un anno, tuttavia, il futuro melafonino del gruppo Apple inizia già a far parlare di sé. In particolare, i rumors affermano che il prossimo flagship di Cupertino sarà dotato di un doppio sensore fotografico in tutte le sue varianti.

Ottime notizie, dunque, per tutti gli amanti del marchio Apple. Secondo indiscrezioni, infatti, il gigante numero statunitense sarebbe al lavoro con la compagnia sud-coreana LG per progettare e produrre due nuovi potentissimi sensori fotografici posteriori, in grado di scattare foto senza precedenti.

iPhone 8, tutti i modelli avranno una fotocamera 3D

La tecnologia 3D continua a spopolare ed iPhone 7 Plus, grazie ad essa, potrebbe essere presto il dispositivo dell’azienda più venduto di sempre. Proprio per questa ragione, quindi, la società americana ha deciso di cavalcare l’onda ed introdurre, a partire da prossimo anno, una doppia fotocamera posteriore su tutti i suoi device.

Per riuscire nel suo intento produttivo e di progettazione, però, il gigante si affiderà all’esperienza di LG nel settore. Un’alternativa meno probabile, invece, potrebbe essere rappresentata da uno sviluppo interno, grazie all’acquisto della start up israeliana “LinX” ad aprile dello scorso anno.

Arriva la ricarica senza fili

Ma le novità non finiscono qui. Sempre secondo rumors piuttosto insistenti, infatti, il prossimo melafonino sarà dotato dell’utilissima funzionalità di ricarica senza fili, nonché di uno splendido display Amoled (il primo nella storia di Apple).

Con Samsung alle corde e Huawei sempre più impegnata a livello concorrenziale sul mercato internazionale, Apple deve tenere duro e cercare di innovare e diversificare sempre più la propria produzione. Fiduciosi di poter godere nell’anno futuro di importanti novità, vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori informazioni a riguardo. Stay tuned su TecnoAndroid.it!

VIA01net.com
Articolo precedenteOnePlus 3 si aggiorna con la versione stabile OxygenOS 3.2.8
Articolo successivoTor Phone, a breve lo smartphone più sicuro al mondo