Android Nougat
Android Nougat si aggiorna su vari dispositivi Samsung, ma quanti problemi!

L’aggiornamento ad Android Nougat sta causando qualche problema a diversi utenti. Fra questi ricordiamo soprattutto gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S7 aggiornato alla versione beta di Nougat. Altri problemi sono stati registrati per quanto riguarda il Gear VR e un altro bug è stato riscontrato anche per quanto concerne le notifiche di WhatsApp.
Android Nougat: il beta testing sui Galaxy S7 evidenzia qualche problema

Procediamo con ordine e iniziamo a parlare dei primi problemi riguardanti l’aggiornamento ad Android Nougat per i Galaxy S7. Molti utenti che stanno provando la versione beta di Nougat sul proprio S7 hanno iniziato a lamentare alcuni rallentamenti e cali nelle prestazioni. I problemi più evidenti, però, si riscontrano quando viene utilizzato Gear VR, il visore per la realtà virtuale di Samsung. Collegando il visore al proprio smartphone aggiornato ad Android 7.0 Nougat, infatti, è praticamente impossibile utilizzare Gear VR perché semplicemente non funziona.

Un altro problema riguarda WhatsApp, il servizio di instant messaging più popolare del pianeta. A quanto pare WhatsApp non sfrutta ancora una delle novità più importanti di Android Nougat, le notifiche. Come ben sapete, grazie all’ultima major release del sistema operativo di Google è possibile gestire in modo più “smart” le notifiche dato che quest’ultime ci permettono di interagire con esse senza aprire alcuna applicazione. Peccato che WhatsApp non supporti ancora questa interessante novità, anche se probabilmente nelle prossime settimane questa situazione dovrebbe cambiare.

VIAAndroidHeadlines
Articolo precedenteMediaTek lancia UltraCast: streaming in 4K direttamente da smartphone
Articolo successivoDrone con videocamera JJRC H37 in offerta a 34€ grazie al nostro codice sconto