galaxy
La data definitiva per il lancio di Android Nougat su Galaxy S7 ed S7 Edge è prevista per Dicembre

E’ disponibile per gli utenti in Europa il download della seconda beta di Android Nougat per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

Con un aggiornamento di circa 92Mb Samsung continua il suo incessante lavoro per portare Android Nougat sui suoi flagship 2016, dopo che il Galaxy Note 7 è stato definitivamente cancellato dalla produzione a causa dei problemi riguardo la sua batteria.

L’obbiettivo della casa coreana è quello di arrivare a Dicembre con una versione di Android Nougat stabile. Questo aggiornamento sembra non portare grosse novità rispetto alla prima build Beta.

Android Nougat Beta Galaxy S7

Nel changelog è infatti possibile leggere che l’aggiornamento apporta miglioramenti nella stabilità, correzione di bug e performance generali migliorate. Se all’interno sono state inserite nuove funzioni non viene specificato, e spetterà agli utenti “smanettare” un po con i propri smartphone per scoprire se ci sono delle perle nascoste.

Se foste interessati a dare uno sguardo in anteprima ad Android Nougat sul vostro Galaxy S7 o S7 Edge dovrete entrare a far parte del programma Android 7.0 Nougat Galaxy Beta. Una volta registrati potrete scaricare dal Play Store l’app ufficiale di Samsung che vi permetterà di poter provare in anteprima le novità della nuova versione di Android, che porta con se miglioramenti sostanziali ed un’interfaccia grafica, Grace UX, completamente ridisegnata

FONTESamMobile
Articolo precedenteiPhone a rischio: bug su iOS consente di accedere a foto e messaggi
Articolo successivoVodafone Special 3GB attivabile ancora pochissimi giorni