Aggiornamento HTC 10HTC è stata tra le prime aziende a confermare l’update ad Android Nougat per i propri dispositivi più rappresentativi. Tra questi, c’è ovviamente HTC 10, attuale top gamma dell’azienda taiwanese. Ad oggi però, Nougat non è stato ancora rilasciato per gli smartphone HTC, ma sembra ormai davvero prossimo all’arrivo, addirittura entro la fine di questo mese.

Come spesso accade in questi casi, l’indiscrezione arriva dal noto “leaker” @LlabTooFer che, nella giornata di oggi, ha pubblicato un post sul proprio profili Twitter nel quale annuncia l’arrivo di Android Nougat per HTC 10 (versione EU) entri la fine di novembre. Ovviamente, questo “tweet” ha generato molto rumore nel web, tanto da scatenare decine di commenti a riguardo, che ci hanno permesso di carpire ulteriori informazioni.

Infatti, lo stesso @LlabTooFer rispondendo ad uno dei tanti commenti ha anche affermato che HTC stia già sviluppando il firmware basato su Android 7.0 anche per M9, ovviamente con tempistiche più lunghe per il rilascio definitivo. Anche in questo caso, se l’indiscrezione si rivelasse veritiera, sarebbe davvero un’ottima notizia per gli utenti dell’azienda taiwanese.

Del resto, è bene sottolineare che @LlabTooFer è uno dei “leaker” più noti ed affidabili del web, ed ha sempre fornito informazioni rivelatesi veritiere. Ci sentiamo dunque di poter affermare che effettivamente il lavoro di HTC su Android Nougat sia in fase avanzata.

A questo punto non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte della stessa azienda taiwanese, che dovrebbe pronunciarsi nei prossimi giorni. Continueremo dunque a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati.

VIA@LlabTooFer
Articolo precedenteGalaxy S8 avrà un display Force Touch come iPhone 6s e iPhone 7
Articolo successivoLe 5 migliori app per Google Chrome