oneplus_bullets_v2Come probabilmente ricorderete, lo scorso 25 agosto OnePlus presentò gli auricolari Bullets V2. Si tratta di un prodotto che, come da tradizione per l’azienda cinese, è caratterizzato da un elevatissimo rapporto qualità prezzo. Da quel giorno però, questi auricolari sono praticamente scomparsi dalla scena e finalmente, a partire da oggi, sono ufficialmente acquistabili attraverso il sito web di OnePlus.

Questo ritardo è stato dovuto ad un problema costruttivo riscontrato direttamente da Pete Lau, CEO di OnePlus. Infatti, gli auricolari mostravano una particolare fragilità nel pulsante di risposta chiamata posizionato sul cavo di collegamento. Questo ha spinto l’azienda cinese ha stopparne la produzione, rimandando indietro anche tutte le unità che avevano già raggiunto i centro di distribuzione.

Il problema è stato completamente risolto e dunque questi Bullets V2 sono ritornati ufficialmente in vendita. Vi ricordiamo che sono acquistabili a questo link ad appena 20 euro, e si tratta di auricolari davvero molto interessanti considerando ciò che offrono nonostante una cifra così contenuta.

Sono infatti realizzati in alluminio e caratterizzati da specifiche tecniche (tra cui un’impedenza particolarmente elevata) pensate appositamente per esaltarsi con l’utilizzo in accoppiata con gli smartphone. Non solo, ma presentano anche un cavo piatto
anti-ingarbugliamento e possono essere utilizzate anche per effettuare telefonate, vista la presenza del solito telecomandino con microfono.

Sono disponibili nelle colorazioni Black e White, anche se la seconda risulta già essere “out of stock”, ma dovrebbe tornare disponibile nel giro di qualche giorno. Insomma, abbiamo difronte l’ennesimo prodotto OnePlus caratterizzato da un eccellente rapporto qualità/prezzo, un aspetto divenuto quasi un “mantra” per l’azienda cinese.

VIAReddit
Articolo precedenteYouTube modifica i commenti per dire ‘NO’ ai troll
Articolo successivoTutti siamo spiati su Android, ecco come lo smartphone raccoglie i dati