Meizu Pro 6
Un render del Meizu Pro 6

Il Meizu Pro 6S in queste ore è stato avvistato su AnTuTu, il noto sito benchmark, e così siamo potuti venire a conoscenza della dotazione hardware di questo nuovo dispositivo.

Stando al nome, si dovrebbe trattare di un’evoluzione dell’attuale top di gamma dell’azienda Cinese, il Pro 6 presentato ad aprile e che recentemente aggiornato con un massiccio update che ha portato l’interfaccia proprietaria Flyme alla versione 5.2.3.0G.

Infatti, secondo quanto apparso sulla scheda tecnica dedicata al nuovo device Meizu, il Pro  6S sarebbe dotato di:

  • Display FullHD
  • Processore Mediatek Helio X25
  • Sistema Android 6.0.1 Marshmallow
  • RAM 4GB
  • Memoria interna 32GB
  • Fotocamera principale da 21 MP
  • Fotocamera frontale da 5MP

Queste informazioni sono da prendere con le pinze in quanto le caratteristiche tecniche sono pressoché identiche a quelle del Meizu Pro 6 presentato ad Aprile. Forse le differenze potrebbero risiedere nella dimensione del display che potrebbe passare sul nuovo modello a 5.5 pollici, quindi più grande del modello precedente.

Inoltre viene confermata la presenza di un Processore Mediatek come anticipato dal vicepresidente della società Li Nan. Oltre queste informazioni emerse, purtroppo non si sa molto altro. Ci toccherà aspettare la presentazione ufficiale del dispositivo che potrebbe tenersi il 3 novembre, giorno in cui Meizu dovrebbe tenere una conferenza per presentare tutte le nuove soluzioni per il mercato consumer.

Per tutti coloro che fossero curiosi di vedere questo Meizu Pro 6s, ricordiamo che sono trapelate anche le prime immagini dal vivo oltre che i primi risultati per i test benchmark su GeekBench effettuati con la distribuzione Android Marshmallow 6.0.1

VIAgsmarena
Articolo precedenteNova Launcher Beta introduce le scorciatoie dei Pixel
Articolo successivoGalaxy S8: rivelazioni inedite ci giungono dalla stessa Samsung