L’azienda cinese si prepara a vivere da protagonista le festività natalizie con il Pro 6s

Meizu sta vivendo un 2016 da assoluta protagonista, grazie ad un importante incremento nelle vendite, dovuto essenzialmente ad una politica molto “aggressiva”. L’azienda cinese ha infatti immesso sul mercato un numero molto elevato di smartphone, e sembra non volersi fermare qui. Ecco dunque apparire in rete le prime immagini del Meizu Pro 6s. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Come potete vedere voi stessi dall’immagine sottostante, anche questa volta Meizu ha scelto una scocca in alluminio, che ricorda molto più da vicino quella del Pro 5 piuttosto che quella del Pro 6. Esteticamente si tratta comunque di un dispositivo che riprenderà le linee che hanno caratterizzato tutti i terminali Meizu in questi ultimi mesi. Non abbiamo purtroppo a disposizione fotografie della parte frontale, ma questo Pro 6s è anche passato attraverso il noto portale di benchmark GeekBench.

Questo ci permette di poter dare un’occhiata ad una parte della scheda tecnica, e scoprire che sarà equipaggiato con la CPU MediaTek Helio P20 coadiuvata da 3GB di RAM. Questa piattaforma hardware ha consentito al Meizu Pro 6s di totalizzare un punteggio su GeekBench pari a 844 nel test single core e di 3.843 nel test multi core. Da sottolineare che nella prova in questione risulti la versione 6.0.1 Marshmallow di Android.

Insomma, questo Meizu Pro 6s sembra essere un dispositivo davvero molto interessante. È molto probabile che l’azienda cinese lo presenti durante novembre, così da poter essere protagonista durante le festività natalizie. In attesa di notizie ufficiali, continueremo a seguire per voi la situazione e vi terremo costantemente aggiornati.

VIAAndroidheadlines
Articolo precedenteOukitel U11 Plus, il top di gamma con camera frontale da 16MP
Articolo successivoCome guardare i film e serie TV con Kodi (migliori addons)