3 italia
Il gestore H3G ha rimodulato nuovamente l’opzione 4G LTE: ora costa 1 euro al mese

3 Italia ha annunciato che a partire dal 22 novembre 2016, il costo di rinnovo dell’opzione 4G LTE passa da 0 euro al mese a 1 euro al mese (IVA inclusa). I clienti che sono interessati dalla modifica contrattuale dell’opzione 4G LTE riceveranno nelle prossime ore una comunicazione tramite SMS informativo da parte del gestore.

H3G ha reso noto anche che fino al prossimo 21 novembre sarà possibile disattivare in modo del tutto gratuito l’opzione 4G LTE. Per far ciò sarà necessario recarsi nell’Area Clienti 3. Potete accedere a quest’area o tramite l’app Area Clienti 3 oppure cliccando su questo link.

Sempre nel comunicato ufficiale diramato da 3 Italia, leggiamo che a partire dal primo addebito, l’opzione 4G LTE si rinnoverà ogni 30 giorni e sarà sempre possibile disattivarla gratuitamente e con effetto immediato accedendo all’Area Clienti 3.

L’eventuale disabilitazione della navigazione in modalità 4G LTE nelle impostazioni del proprio dispositivo non disattiverà l’opzione 4G LTE. Per disattivare l’opzione in questione è necessario seguire la procedura descritta nei paragrafi precedenti. Una volta disattivata l’opzione 4G LTE sarà comunque possibile continuare a navigare su Internet utilizzando la rete 3G.

Per i piani tariffari ricaricabili, il rinnovo mensile verrà addebito sul credito residuo. Per i piani abbonamento, il rinnovo mensile dell’opzione verrà addebitato direttamente in fattura a partire dal mese di novembre sull’attuale metodo di pagamento.

FONTE3 Italia
Articolo precedenteSocial Media Strategies: arriva a Rimini la quarta edizione il 3-4 novembre
Articolo successivoMacBook Pro 2016, svelato il nome della nuova barra OLED: Magic Toolbar