3 Italia
3 Italia proroga l’offerta All-In 400 Per Te

Una delle offerte 3 Italia più interessanti degli ultimi tempi è l’offerta All-In 400 Per Te ideata qualche tempo fa da H3G per “accalappiare” un grosso numero di nuovi utenti. Questa interessante promozione è stata recentemente prorogata dal gestore e potrà essere attivata fino al prossimo 1° novembre.

All-In 400 Per Te: conosciamo meglio la promozione ideata da 3 Italia

All-In 400 Per Te è l’offerta winback di 3 Italia che a soli 5 euro ogni 28 giorni include quanto segue:
• 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 400 sms verso tutti;
• 4 GB di traffico Internet in 4G.

Questa offerta essendo una winback potrà essere attivata da tutti gli ex utenti di 3 Italia, tranne per chi è passato da 3 a Wind. La promozione è riservata soltanto ai clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di 3, e comporta la perdita del diritto al riaccredito di parte dell’anticipo versato per l’acquisto del terminale, se previsto dall’ offerta sottoscritta.

Questa offerta prevede la partizione settimanale dei minuti, degli SMS e dei Giga messi a disposizione. Ciò significa che ogni settimana sarà possibile usufruire di 100 minuti, 100 SMS e di 1 solo GB di traffico Internet in 4G a 1,25 euro (a settimana).

Naturalmente chi supererà queste soglie settimanali potrà continuare ad effettuare chiamate, inviare messaggi e navigare su Internet, tenendo conto della seguente tariffazione:
• 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta;
• 15 centesimi per ogni sms inviato;
• 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

VIATariffando
Articolo precedenteGoogle Flights, il servizio per cercare i voli a basso prezzo si aggiorna
Articolo successivoVolvo: la fase di progettazione potrebbe avvenire con HoloLens