All-In 400 Per Te
All-In 400 Per Te potrà essere attivata fino al prossimo31 ottobre

La promozione All-In 400 Per Te, una delle migliori offerte del gestore 3 Italia, è tornata. L’offerta potrà essere attivata fino al prossimo 31 ottobre 2016 in molti 3 Store. Questa è una delle promozioni più interessanti del momento dato che a soli 5 euro al mese (ogni 4 settimane) mette a disposizione un discreto numero di Giga, minuti ed SMS.

All-In 400 Per Te: i dettagli dell’offerta 3

Nello specifico, All-In 400 Per Te a 5 euro ogni 4 settimane include:
• 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 400 sms verso tutti;
• 4 GB di traffico Internet in 4G.

Come tantissime altre offerte del gestore 3 Italia, anche questa promozione prevede la partizione settimanale dei minuti, degli SMS e dei Giga messi a disposizione dall’offerta. In pratica ogni settimana sarà possibile disporre di 100 minuti, 100 SMS e di 1 solo GB di traffico Internet in 4G al prezzo di 1,25 euro a settimana.

Coloro che supereranno queste soglie settimanali potranno continuare ad effettuare chiamate, inviare messaggi e navigare su Internet, tenendo conto della seguente tariffazione:
• 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta;
• 15 centesimi per ogni sms inviato;
• 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

L’offerta è attivabile senza vincoli contrattuali con addebito sul credito residuo. Per attivare l’offerta è necessario passare a3 Italia tramite la portabilità del numero. Gli utenti che potranno effettuare questo passaggio sono tutti coloro che provengono da TIM, Vodafone o da un operatori virtuale (MVNO).

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteSony porterà 5 giochi Playstation su Android e iOS nel 2017
Articolo successivoHTC Bolt: svelate le presunte caratteristiche tecniche