Xiaomi Mi Note Pro
Dal prossimo 6 maggio, si potrà pre-ordinare lo Xiaomi Mi Note Pro.

Il prossimo 6 maggio sarà il giorno dell’inizio dei pre-ordini dell’innovativo Xiaomi Mi Note Pro. I fan della casa di telefonia cinese non dovranno quindi aspettare ancora per molto.

Tutti coloro che sono in attesa del nuovo top di gamma di Xiaomi sono avvisati. Lo Xiaomi Mi Note Pro, annunciato tre mesi fa, è ormai pronto ad essere destinato il pubblico. I pre-ordini del dispositivo mobile della marca cinese inizieranno il prossimo 6 maggio. La notizia è stata confermata proprio dal CEO di Xiaomi, Lei Jun, che ha diffuso tale informazione sul suo account del social network Weibo.

Ma quali sono le prime caratteristiche conosciute dell’innovativo Xiaomi Mi Note Pro? Si sa che sarà fornito di un display LCD da 5,7 pollici, con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel e una densità di 515 pixel per pollice. All’interno della sua scocca, sarà montato un processore Snapdragon 810 da otto core e a 64 bit, con una GPU grafica Adreno 430.

Lo Xiaomi Mi Note Pro sarà anche dotato di una memoria RAM di 4 GB e quella interna da 64 GB, anche se non espandibile. Per quanto riguarda il comparto fotografico, ci sarà un sensore posteriore da 13 megapixel con Ois e uno frontale che raggiunge i 4, ottimo per i selfie e le videochiamate. Il device sarà alimentato grazie ad una batteria di 3000 mAh e funzionerà col sistema operativo Android 5.0 con il moderno MIUI 6.

Inoltre, lo Xiaomi Mi Note Pro supporterà la dual SIM e la connessione ad Internet 4G LTE. Il suo cofano sarà costruito in vetro e in metallo. Data l’alta qualità delle specifiche, il prezzo iniziale di 533 dollari non sembra neanche così esagerato.

via.

Articolo precedenteNuovo aggiornamento per Google Chrome
Articolo successivoiPhone 6 VS Samsung Galaxy S6: quale conviene acquistare?