GearBest, il celeberrimo e-commerce cinese, quest’anno ha partecipato al CES 2017. Per festeggiare l’evento, l’azienda ha avviato un’interessante campagna promozionale.

GearBest, tutte le promozioni per festeggiare la partecipazione al CES 2017

La partecipazione dell’e-commerce cinese, ad uno dei più grandi eventi di tecnologia, è avvenuta in collaborazione con NewBee, produttore in crescita di cuffie ed auricolari. I prodotti in sconto però non solo gli accessori di questa azienda, ce ne sono tantissimi.

Ad esempio, con soli 19€ è possibile acquistare l’ottimo router Wifi (attenzione, non modem) di Xiaomi. Oppure, per gli amanti degli autoscatti, c’è un coupon sconto del 16% sull’esclusivo selfie drone Genius Idea.

La parte della promozione dedicata a cuffie ed auricolari prevede uno sconto immediato di 30$ sua maggior parte dei prodotti FILL DIVA ed un coupon del 13%  su tutti gli accessori NEWBEE.

Una riduzione del 10% sui droni del brand IDEA FLY e su smart pen e stampanti 3D dell’azienda SUNLU. Fra gli altri prodotti, diversi activity tracker, smartwatch, game pad ed accessori dedicati al mondo del video game.

Inoltre, GearBest  ha selezionato i prodotti di maggior successo durante questo CES (scelti in base ai riscontri che l’azienda ha avuto in loco) ed ha previsto uno sconto per ognuno. La scelta è molto ampia. Per poter avere una panoramica di tutte le promozioni accennate, è sufficiente collegarsi alla pagina Web dedicata all’evento, selezionare i coupon e gli sconti preferiti ed utilizzarli in fase di acquisto. Naturalmente, per ogni prodotto ci sono limiti di quantità e di tempo, quindi è necessario essere tempestivi!

Articolo precedenteNokia E1: trapela online la scheda tecnica completa
Articolo successivo[CES 2017] Fossil presenta tre nuovi modelli di smartwatch