In questo articolo Indice dei contenuti 1 sezione

POCO F7 Pro, dall’altro lato, integra processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen3, il giusto equilibrio tra velocità ed efficienza, supportato da WildBoost Optimization 4.0, e tecnologia LiquidCool 4.0 (su entrambi i modelli) per una temperatura sempre sotto controllo. La batteria è un componente da 5300mAh, con supporto alla ricarica rapida a 120W (soli 34 minuti per il 100%) e wireless a 50W, per quanto riguarda POCO F7 Ultra; il fratello minore sale a 6000mAh, con ricarica massima a 90W. Il comparto fotografico di F7 Ultra è composto da 3 sensori, precisamente un principale da 50 megapixel (con sensore di immagine Light Fusion 800 e quattro lunghezze focali tra cui scegliere), teleobiettivo mobile per poter virare da una macro fino ad una distanza minima di 10 centimetri, passando per lo zoom ottico 2,5X ed uno zoom 5X, per finire con il sensore ultragrandangolare da 32 megapixel. All’interno troviamo algoritmi all’avanguardia POCO AISP, con immagini meglio elaborate dai risultati a dir poco impressionanti.
POCO F7 Pro, invece, presenta un sensore principale da 50 megapixel, sempre con Light Fusion 800, affiancato da una ultragrandangolare da 8 megapixel, e la stessa piattaforma di cui sopra. Il design incarna a tutti gli effetti l’anima dello flagship, riesce a combinare estetica e durata, con lavorazione lucida-opaca sulle cover posteriori (superiormente abbiamo finitura lucida, mentre inferiormente opaca), completata da una cornice in metallo opaco che rende l’estetica decisamente più elegante, ed un anello decorativo in alluminio aerospaziale che circonda la fotocamera.
POCO F7 Pro e F7 Ultra: prezzi
I due smartphone, che presentano certificazione IP68 e protezione POCO Shield Glass o Corning Gorilla Glass 7i, sono acquistabili da oggi sia su Amazon che sullo store ufficiale. Il POCO F7 Ultra è disponibile a partire da 749,90 euro, ma scontato a 699,90 euro su mi.com fino al 10 aprile per la variante da 12GB di RAM e 256GB di memoria, per salire poi a 799,90 euro per la 16/512GB. Il Poco F7 Pro, invece, parte da 599,90 euro (in promozione a 499,90 fino al 10 aprile) per la 12/256GB, salendo poi a 649,90 euro per la 12/512GB.
Fonte: TecnoAndroid










