In questo articolo Indice dei contenuti 1 sezione

TIM tenta di recuperare il terreno perduto in favore di Iliad con una serie di promozioni davvero ricchissime di contenuti, a prezzi nella media del periodo (non possiamo propriamente definirli low cost). Le ultime settimane hanno visto la nascita di una serie di soluzioni fino a 50GB di traffico dati in 4G (come questa offerta), ma in genere ristrette ad una cerchia di selezionati utenti.
Una delle poche Passa a TIM effettivamente a disposizione di tutti è la Super One. Attivabile tramite contatto telefonico (a 9 euro) o nei punti vendita in Italia (a 12 euro), la promozione richiede la portabilità del numero di telefono originario con l’acquisto di una SIM ricaricabile.
Passa a TIM: la Super One garantisce l’accesso a 34,8 giga e infiniti minuti
Con un costo mensile di soli 16,22 euro (il primo rinnovo è in promozione a 15 euro), l’offerta descritta garantisce l’accesso a infiniti minuti di chiamate verso tutti e 34,8 giga di traffico dati ad alta velocità. La maggior parte della connessione internet è un regalo dell’operatore stesso, di conseguenza all’esterno del nostro paese non potrà essere sfruttato appieno; secondo le stime, infatti, solamente il 13% (circa) sarà effettivamente a disposizione.
Per maggiori dettagli sull’attivazione della Passa a TIM vi consigliamo un contatto telefonico con l’azienda nazionale.










