Vai al contenuto
Offerte

No.1 G4, lo smartwatch che costa solo 40 dollari

No.1 G4, lo smartwatch che costa solo 40 dollari

Dopo il successo di G3, il produttore cinese No.1 è in procinto di lanciare sul mercato il suo successore G4: il nuovo smartwatch sarà venduto all’invitante prezzo di 40 dollari, circa 35 euro al cambio attuale.

Nonostante il costo davvero economico, No.1 non ha lesinato sulla qualità dei materiali utilizzati: il quadrante circolare, infatti, è totalmente in acciaio inossidabile (lo stesso usato per il suo predecessore). Il cinturino sarà realizzato presumibilmente in similpelle e lo smartwatch sarà venduto in tre diverse colorazioni: nero, bianco e oro.

Il dispositivo monterà un processore MediaTek MT6261 e, ovviamente, non mancheranno funzionalità che ormai si trovano in tutti gli orologi tecnologici moderni: sotto il quadrante sarà posizionato un sensore per il battito cardiaco e il terminale fungerà anche da activity tracker, con contapassi e monitoraggio del meteo annessi.

Lo smartwatch di casa No.1 dovrebbe potersi collegare tramite Bluetooth a device dotati di sistema operativo Android e iOS per permettere la gestione delle notifiche e potrà sicuramente contare su uno slot per SIM card. Non è ancora nota la data di commercializzazione di questo orologio super economico, quindi se siete interessati ad acquistarlo vi consigliamo di tenere d’occhio i migliori siti di e-commerce di importazione per verificarne la disponibilità. Di seguito trovate alcune immagini di G4 nelle sue diverse colorazioni:

Condividi:
41 Condivisioni