rete 5g

Oltre alle classiche offerte e promo, gli operatori telefonici italiani più noti si sono dedicati alla realizzazione di tariffe compatibili anche con le nuove reti di quinta generazione. Attualmente, infatti, TIM, Vodafone, WindTre e Iliad dispongono già di un proprio repertorio di offerte di questa tipologia con supporto al 5G. Vediamo insieme le migliori proposte in queste settimane.

 

Offerte 5G: ecco le migliori proposte dagli operatori telefonici

Partiamo dall’operatore telefonico WindTre. Quest’ultimo, in particolare, ha proposto le promo denominate WINDTRE MIA +Unlimited e WINDTRE MIA +Unlimited Easy Pay , con le quali si avranno a disposizione minuti di chiamate illimitati ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e GB illimitati di traffico dati (ovviamente in 5G) alla massima velocità disponibile. Queste offerte sono proposte a prezzi personalizzati variabili che partono da un minimo di 16,99 euro al mese fino ad un massimo di 18,99 euro al mese.

Il noto operatore TIM, dal canto suo, a partire dal 26 aprile 2021 sta proponendo l’opzione TIM Vero 5G. Nello specifico, tutti i clienti con un’offerta con internet già attiva potranno attivare questa opzione per sfruttare la connettività 5G ad un costo di 5 euro al mese. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Vodafone, invece, propone l’offerta Red con minuti ed sms illimitati, 40 Giga di traffico dati con connettività 5G e Giga illimitati su alcune app ad un costo mensile di 18,99 euro al mese e le offerte Infinito, Infinto Gold Edition e Infinito Black Edition con Giga illimitati e con Top Service incluso. L’operatore telefonico Iliad, infine, propone l’offerta Giga 100 con la quale si potranno utilizzare 100 Giga di traffico dati anche in 5G, minuti ed SMS illimitati ad un costo di 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteUn nuovo sensore ottico rileva tossine, virus e batteri in una manciata di minuti
Articolo successivoHuawei P50, arrivano ulteriori dettagli sul design del flagship