ZTE-Axon-30-Pro-conferme-ufficiali

Il produttore cinese ZTE ha già confermato alcune settimane fa che nel corso del 2021 presenterà per il mercato mobile ben tre nuovi smartphone top di gamma equipaggiati con il SoC Snapdragon 888 di casa Qualcomm e uno di questi sarà il nuovo ZTE Axon 30 Pro. Oltre a questo, però, l’azienda ha da poco confermato che il comparto fotografico sarà davvero a livelli altissimi.

 

ZTE Axon 30 Pro sta per arrivare con un comparto fotografico di alto livello

In queste ultime ore il produttore cinese ZTE ha confermato nuovamente l’arrivo per il mercato mobile del suo nuovo smartphone di fascia alta. In particolare, è stato pubblicato un nuovo poster ufficiale che ha confermato il nome di questo device, ovvero ZTE Axon 30 Pro. Una delle caratteristiche che potrebbe contraddistinguerlo dagli altri potrebbe essere la presenza di una fotocamera nascosta al di sotto del display di seconda generazione.

Oltre a questo, però, sembra che all’interno dello smartphone ci sarà di più. Ni Fei, ovvero il presidente dell’azienda, ha infatti pubblicato un post su Weibo in cui ha parlato del nuovo top di gamma. Nello specifico, Fei ha dichiarato di aver visto il nuovo ZTE Axon 30 Pro e ha dichiarato che sarà equipaggiato con un comparto fotografico di altissimo livello. A detta del presidente di ZTE, infatti, il nuovo smartphone potrà contare su funzioni di imaging più potenti e pionieristiche del settore. 

Insomma, ci aspettiamo dunque grandi cose dal prossimo top di gamma targato ZTE. Staremo a vedere con quale prezzo deciderà di proporlo l’azienda sul mercato.

Articolo precedenteNetflix: i fan di queste serie non dovranno aspettare ancora per molto
Articolo successivoWatch Dogs: Legion Update 3.0 si prepara per la modalità online su PC