Fortnite Battle Royale

Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo di Fortnite e del grandissimo mistero del cubo viola. Questo sembra avere provenienza aliena, ma non si sa ancora quale sia il suo scopo reale.

Sono state però formulate varie ipotesi, alcune delle quali sono davvero molto interessanti. Fatto sta però che molte di queste potrebbero essere scartate, visto che il cubo sembra aver raggiunto la sua destinazione.

Il cubo viola si ferma nei pressi di Lande Letali

Abbiamo visto in questi giorni che il cubo ha iniziato a muoversi. In molti parlavano di un tragitto che portava al centro della mappa, dove il cubo avrebbe cambiato radicalmente la stessa.

Sembra però che non sarà così. Infatti il cubo sembra aver raggiunto la propria destinazione, che si trova nei pressi di Lande Letali. Se provate a recarvi ora vicino al cubo, noterete un grande cambiamento.

Innanzitutto il cubo ha creato attorno a se una specie di aura protettiva con dei fasci di colore blu/viola. Entrando al suo interno, non ci sarà più la solita forza di gravità. Di fatto potremo saltare come se avessimo usato un pezzo di meteorite, presente nella mappa fino a qualche tempo fa.

Fortnite epic games cubo gigante

Proprio come con il pezzo di meteorite, saremo anche immuni ai danni da caduta. Un’altra differenza la possiamo notare nell’aumento della potenza del cubo. Infatti se proviamo ad avvicinarci al cubo o a saltarci sopra, vedremo che la distanza a cui saremo catapultati è nettamente maggiore di quanto non lo fosse fino ad ora.

Per finire, possiamo notare che la parte inferiore del cubo adesso ha un colore Fuxia intenso, come se stesse iniziando a scorrere un liquido in quella parte. Oltre tutto, se guardiamo bene sotto al cubo, potremo notare che sono presenti delle basi circolari sotto al cubo, come se il cubo stesse piantando questi pilastri a modo di radici.

Inutile negare che questa vicenda diventa sempre più interessante, anche perché nonostante il cubo sembri essere “più cattivo” di prima, continuerà a rigenerare il nostro scudo se ci troveremo nel suo raggio d’azione.

Voi cosa ne pensate del grande cubo viola di Fortnite? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteLycaMobile ha lanciato delle nuove offerte con 30 GB a partire da 10 euro
Articolo successivoFortnite: ecco il simbolo segreto nascosto sotto al grande cubo viola