L’operatore telefonico virtuale CoopVoce ha deciso di far tornare a disposizione degli utenti una delle sue offerte più a basso costo. Ci stiamo riferendo all’offerta di rete mobile denominata CoopVoce Evo 20. Quest’ultima sarà disponibile all’attivazione esclusivamente online sul sito ufficiale dell’operatore per un periodo di tempo limitato. Vediamo qui di seguito i dettagli.
CoopVoce Evo 20 ritorna ufficialmente sul sito dell’operatore a basso costo
In questi ultimi giorni è stata fatta ritornare a disposizione degli utenti una delle super offerte a basso costo dell’operatore telefonico virtuale CoopVoce. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo all’offerta mobile denominata CoopVoce Evo 20. Quest’ultima sarà messa a disposizione degli utenti direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale CoopVoce.
Gli utenti interessati ad attivarla avranno però poco tempo a disposizione. Secondo quanto riportato, infatti, l’offerta mobile sarà disponibile all’attivazione dal 3 al 9 luglio 2025. Non è comunque da escludere una possibile proroga da parte dell’operatore virtuale. Oltre a questo ,l’operatore ha deciso di proporre gratuitamente anche il costo di attivazione.
CoopVoce Evo 20 è una delle offerte di rete mobile più convenienti dell’operatore. Ha infatti un costo per il rinnovo mensile molto basso pari a soli 4,99 euro al mese. Con questa spesa, gli utenti potranno utilizzare ogni mese fino a 20 GB di traffico dati per navigare con connettività 4G, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e fino a 1000 sms da inviare verso tutti i numeri.
Si tratta tuttavia di un’offerta di tipo operator attack. Questo significa che sarà disponibile all’attivazione soltanto dai nuovi clienti dell’operatore virtuale CoopVoce che richiederanno la portabilità del proprio numero telefonico. La portabilità di potra richiedere da qualsiasi altro operatore telefonico.
Insomma, si tratta di un’ottima offerta mobile per tutti coloro che vogliono passare a CoopVoce e vogliono risparmiare. Per chi vuole più giga, ricordiamo che sul sito dell’operatore sono disponibili tante altre offerte.