Il Gruppo LEGO e Gameloft hanno annunciato una partnership che punta a fondere il mondo digitale con quello reale. L’azienda danese ha realizzato la versione LEGO Technic di tre supercar realizzate da Aston Martin, Lamborghini e Ferrari.
Entrando maggiormente nel dettaglio, le tre vetture sono:
- LEGO Technic Aston Martin Valkyrie
- LEGO Technic Ferrari FXX K
- LEGO Technic Lamborghini Revuelto Super Sports Car.
I costruttori che acquisteranno uno dei tre modelli potranno divertirsi a montare i mattoncini da soli o in compagnia, come da sempre ci ha abituati il brand. Tuttavia, una volta terminato il montaggio, il divertimento potrà continuare senza sosta.
Infatti, all’interno di ogni confezione di vendita sarà presente un codice esclusivo che permetterà ai giocatori di riscattare la vettura corrispondente su Asphalt Legends Unite. In questo modo, sarà possibile divertirsi su mobile con l’adrenalinico titolo di corse.
Scopri come LEGO unisce il mondo reale e digitale con la sua nuova linea di supercar LEGO Technic da guidare su Asphalt Legends Unite
La LEGO Technic Aston Martin Valkyrie è disponibile per il preordine a partire dal 1° giugno e rappresenta l’ultima supercar dell’azienda inglese. Il modello in scala è dotato dell’iconico motore V12 con pistoni mobili e delle portiere con apertura ad ali di gabbiano.
Inoltre, per celebrare l’arrivo di questo set così speciale, dal 18 giugno al 12 luglio di terrà un evento esclusivo su Asphalt Legends Unite. Tutti i giocatori potranno provarla ma chi l’avrà costruita con i LEGO potrà aggiungerla alla propria collezione virtuale.
Passando alle LEGO Technic Ferrari FXX K e Lamborghini Revuelto, le due supercar italiane sono disponibili in preordine dal 1 maggio e saranno acquistabili a partire dal primo agosto. Come per l’Aston Martin Valkyrie, entrambe le vetture potranno essere guidate su Asphalt Legends Unite a partire da fine luglio.
Alexandra Dragomir, Marketing Manager di LEGO Technic, ha dichiarato: “LEGO Technic e Gameloft stanno portando il mondo delle supercar di Asphalt Legends Unite nella realtà, con modelli che possono essere sia corsi virtualmente che esposti con orgoglio. Questi set non sono solo belli da vedere — incarnano l’autenticità e funzionalità tipiche di Technic, con design realistici, componenti meccanici funzionanti come lo sterzo e i pistoni mobili, e un’esperienza di costruzione appagante. Che tu stia giocando digitalmente o costruendo fisicamente, catturano l’emozione della velocità e dello stile”.