Nei giorni scorsi Nubia ha presentato la versione global della famiglia REDMAGIC 10S Pro. Dopo il lancio in anteprima per la Cina, gli smartphone da gaming stanno per fare il proprio debutto nel resto del mondo. Stando a quanto comunicato dall’azienda, il lancio internazionale è previsto a partire dal 17 giugno con l’apertura dei preordini.
Gli utenti che sceglieranno di acquistare il device in questa giornata potranno portarsi a casa lo smartphone da gaming al prezzo di 619 euro invece dei 649 euro di listino per la versione base. A seconda della configurazione scelta, il prezzo del device potrà arrivare a 999 euro.
A partire dal giorno successivo, il 18 giugno, sarà possibile acquistare il dispositivo dal sito ufficiale di REDMAGIC. Le configurazioni disponibili di RAM e memoria interna saranno tre: 12/256GB, 16/512GB e infine la più prestazionale da 24 GB di RAM e 1 TB di memoria interna. Le colorazioni, invece, saranno Nightfall, Moonlight e Dusk.
REDMAGIC 10S Pro è uno smartphone da gaming senza compromessi grazie alla scheda tecnica importante e il prezzo interessante
Interessante sottolineare che il REDMAGIC 10S Pro sarà il primo smartphone al mondo ad arrivare sul mercato con l’ultimo SoC Qualcomm. Lo Snapdragon 8 Elite Leading Edition rappresenta l’apice della tecnologia attualmente disponibile secondo il chipmaker americano e garantisce le massime prestazioni.
Pertanto, il REDMAGIC 10S Pro rappresenta uno device di assoluto livello e senza alcun compromesso. A renderlo un vero e proprio smartphone da gaming troviamo il display OLED piatto da 6,85 pollici con una risoluzione da 1.5K e un valore di refresh rate da 144Hz.
Il sistema di dissipazione attivo e i tasti dorsali che replicano il funzionamento dei grilletti sui controller lo rendono adatto a varie tipologie di giochi. La tripla fotocamera posteriore con due sensori da 50MP e un’ottica macro da 2MP e la batteria da 7.050mAh con supporto alla ricarica rapida a 80W completano la dotazione tecnica del device.