TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home MotoriAutomobili
News

BYD Seal 06 DM-i: la nuova plug-in pronta per l’Europa

La nuova BYD Seal 06 DM-i vuole stupire anche i clienti più esigenti con il suo design raffinato, la doppia motorizzazione ed interni hi-tech.

scritto da Rossella Vitale 22/05/2025 0 commenti 1 Minuti lettura
BYD Seal 06 DM-i: la nuova plug-in pronta per l’Europa
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
354

La BYD Seal 06 DM-i è pronta a debuttare nel mercato europeo, portando con sé l’eredità del successo cinese. Un modello destinato a far parlare di sé, forte di un design elegante e soluzioni tecniche raffinate. Dopo l’arrivo della Dolphin Surf, versione europea della best seller Seagull, la casa cinese punta ad ampliare l’offerta Plug-in. . Non sono ancora certi i mercati in cui verrà distribuita, ma la strategia BYD è chiaramente quella di conquistare terreno in Europa.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Powertrain doppio ed interni digitali per il modello BYD

La BYD Seal 06 DM-i arriva con proporzioni che la rendono perfetta per lunghi viaggi e uso quotidiano. Misura 4.830 mm in lunghezza, 1.875 mm in larghezza e 1.495 mm in altezza, con un passo di 2.790 mm. La sua struttura garantisce stabilità e comfort su ogni tipo di percorso. Sotto il cofano, un motore a benzina da 1,5 litri e 74 kW (101 CV) viene abbinato a due diverse unità elettriche: una da 120 kW (163 CV) o una più potente da 160 kW (218 CV). Due le opzioni di batteria: 10 kWh per circa 60 km in elettrico e 15,8 kWh per 90 km a zero emissioni. Un sistema che promette prestazioni fluide, consumi ridotti e grande autonomia combinata.

L’abitacolo riprende lo stile elegante della BYD Seal. Spicca un quadro strumenti digitale da 8,8 pollici, affiancato da un touchscreen da 15,6 pollici per l’infotainment, capace di ruotare verticalmente per una migliore visualizzazione. Materiali curati, sedute confortevoli e ampio spazio a bordo sono pensati per offrire un’esperienza premium. Il debutto avverrà entro i prossimi mesi, mentre BYD prepara anche l’avvio della produzione europea in Ungheria e, nel 2026, in Turchia. I prezzi? Non ancora ufficializzati, ma si ipotizza una cifra simile a quella della BYD Seal U DM-i, già proposta in Italia a 39.800 euro. Sarà questa la nuova regina delle Plug-in medie?

autobydelettricaibridasuv
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Rossella Vitale
Rossella Vitale

Se dovessi scrivere quali sono i miei interessi o descrivermi ci metterei forse una giornata intera, quindi sarò breve. Mi piace esprimermi attraverso la scrittura, mezzo di comunicazione che molti non considerano più così importante, amo i miei animali (gatti, cane e coniglio) e mentre lavoro ascolto brani suonati al piano per concentrarmi e rilassarmi. La mia Laurea ha un titolo troppo lungo da scrivere, ma essenzialmente mi sono specializzata proprio *rullo di tamburi* in comunicazione e marketing digitale.

Articolo precedenti
Nissan Juke elettrica: cambiamenti in arrivo per il crossover nel 2026
prossimo articolo
Il mondo funziona ancora grazie ai software degli anni ’90

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • UFO sulla Luna: i file USA svelano anomalie inspiegabili

    16/05/2026
  • Amazon cancella l’MMO su Il Signore degli Anelli, ma non è finita

    16/05/2026
  • PS5: la nuova interfaccia è apparsa e poi sparita nel nulla

    16/05/2026
  • Ossirinco, una mummia nascondeva un segreto legato all’Iliade

    16/05/2026
  • Il James Webb svela la superficie lavica di un pianeta alieno

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home