Acquistare lo Xiaomi Redmi Note 13 rappresenta la giusta soluzione per gli utenti che vogliono comunque cercare di spendere il meno possibile, per avere tra le mani un prodotto di qualità superiore al normale, con dimensioni di 161,1 x 74,95 x 7,6 millimetri di spessore, ed anche un peso di 173,5 grammi.
Il processore è il MediaTek Dimensity 6080, octa-core che può raggiungere una frequenza di clock a 2,4GHz, con alle spalle GPU Mali-G57 MC2, ed una configurazione di base che comprende 6GB di RAM, nonché 128GB di memoria interna (la quale però non è espandibile). Il display resta essere da 6,67 pollici di diagonale, una risoluzione di 1080 x 2400 pixel, con densità di 395 ppi, un AMOLED di qualità superiore al normale, e soprattutto con protezione Gorilla Glass 5, nonché refresh rate a 120Hz.
Scoprite subito le nuove offerte esclusive che potete avere solo con il canale Telegram dedicato ai codici sconto Amazon gratis ed anche i migliori prezzi disponibili a questo link.
Xiaomi Redmi Note 13: l’offerta inaspettata dal prezzo più basso
L’acquisto di Xiaomi Redmi Note 13 richiede tutto tranne che una spesa particolarmente elevata, dovete infatti sapere che il suo listino era di 250 euro, ma oggi il consumatore si ritrova a poter approfittare di uno sconto di circa 60 euro, per un valore finale di 192,98 euro, con la possibilità comunque di godere di una garanzia legale della durata di 24 mesi, ed anche la variante no brand. Premete questo link per effettuare l’ordine.
Il comparto fotografico dello smartphone è sufficientemente fornito, considerando e rapportandolo comunque con la fascia di prezzo di posizionamento, nella parte posteriore si possono trovare due sensori, di cui il principale da 100 megapixel, seguito poi a ruota da un secondario ultragrandangolare da 2 megapixel. Per quanto riguarda il sensore anteriore, invece, ecco essere presente una fotocamera da 16 megapixel, con apertura F2.2, che offre una resa complessivamente discreta e di ottimo livello.