lunedì, Aprile 21, 2025

Xiaomi Redmi Watch 5 Lite costa solo 44 euro su Amazon OGGI

Ottimo sconto applicato direttamente su Xiaomi Redmi Watch 5 Lite, uno smartwatch che costa molto poco.

Xiaomi Redmi Watch 5 Lite costa solo 44 euro su Amazon OGGI

Volete risparmiare al massimo delle vostre possibilità sull’acquisto di un dispositivo Xiaomi? allora dovete approfittare della promozione applicata sul Redmi Watch 5 Lite, uno smartwatch che punta a far sognare il consumatore interessato ad un prodotto che costa veramente molto, ma che allo stesso tempo è in grado di garantire prestazioni più che adeguate.

Caratterizzato dalla presenza di un ampio display da 1,96 pollici di diagonale, lo smartwatch è completamente touchscreen, facilmente utilizzabile con qualsiasi dispositivo attualmente disponibile sul mercato, ed oltretutto gode di un design molto ricercato e moderno, perfetto per l’utilizzo sul medio/lungo periodo, a prescindere dalla dimensione del vostro polso (da notare la sua resistenza fino a 5 ATM). Le funzioni cui gli utenti possono accedere restano sostanzialmente sempre le stesse, tra cui troviamo il monitoraggio del sonno, del battito cardiaco, della percentuale di ossigeno nel sangue, per arrivare anche ad oltre 150 attività sportive.

Correte subito su questo canale Telegram dedicato, così avete i codici sconto Amazon gratis sul vostro smartphone, con una serie di ottimi prezzi bassi.

 

Xiaomi Redmi Watch 5 Lite: lo sconto pazzo applicato su Amazon

L’utente interessato allo Xiaomi Redmi Watch 5 Lite può spendere solamente 44,26 euro per il suo acquisto, con uno sconto del 16%, il che porta una spesa tutt’altro che impossibile da raggiungere, in confronto ai 52,99 euro previsti in origine di listino. Il colore attualmente disponibile è Nero, con cinturino realizzato in silicone, facilmente intercambiabile e sostituibile, prevedendo inoltre spedizione a domicilio gratuita. Ordinatelo subito premendo qui.

A differenza di quanto si potrebbe pensare, dato il prezzo molto ridotto, al suo interno è possibile trovare il chip GPS, in questo modo il consumatore si ritrova a poter tracciare gli spostamenti direttamente su mappa, senza doversi affidare direttamente ad uno smartphone o un dispositivo portatile. Il sistema di controllo si affida interamente al touchscreen, oltre che al piccolo pulsante fisico posto sul lato destro.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.