martedì, Aprile 8, 2025

Xiaomi Redmi Note 13 Pro al prezzo più BASSO dell’anno, che offerta AMAZON

di Denis Dosi
Xiaomi Redmi Note 13 Pro al prezzo più BASSO dell'anno, che offerta AMAZON

Xiaomi Redmi Note 13 Pro è l’oggetto del desiderio di milioni di consumatori in tutto il mondo, per la sua grande capacità di offrire un rapporto qualità/prezzo decisamente soddisfacente e di livello superiore, per questo motivo apprezziamo davvero la scelta di Amazon di abbassare la spesa da sostenere, facilitando di conseguenza l’accesso a tantissimi utenti nel mondo.

La scheda tecnica del dispositivo parte con dimensioni tutt’altro che eccessive, infatti raggiunge “solamente” 161,2 x 74,3 x 8 millimetri di spessore, con un peso che si aggira sui 187 grammi. Sotto il cofano il processore è di discreta qualità, essendo uno Snapdragon 7s Gen2, con al fianco una GPU Adreno 710, ma anche 8GB di RAM e 128GB di memoria interna (a differenza del solito non è espandibile con microSD).

Premete qui e collegatevi subito al canale Telegram ufficiale dedicato ad Amazon, dove vi aspettano i codici sconto Amazon gratis, le offerte ed anche i prodotti gratis in regalo.

 

Xiaomi Redmi Note 13 Pro: un’offerta da non perdere

Il prezzo di vendita di questo smartphone non potrebbe essere più basso, infatti in questi giorni gli utenti si ritrovano a poter acquistarlo con un risparmio decisamente superiore al normale, tanto da arrivare a poter spendere solamente 195,39 euro per il suo acquisto definitivo, con consegna a domicilio in tempo ridotto, e soprattutto garanzia legale della durata di 24 mesi. Collegatevi qui per l’acquisto.

Il display resta da 6,67 pollici di diagonale, con risoluzione 1220 x 2712 pixel, è un bellissimo OLED con refresh rate che raggiunge i 120Hz per godere di una maggiore fluidità nell’utilizzo, oltre ad avere una densità di 446 ppi. Quest’ultima si tramuta in un ottimo livello di dettaglio e di precisione, la protezione Gorilla Glass Victus permette di resistere senza troppi problemi ad urti o graffi. Notevole è anche il comparto fotografico, rappresentato nella parte posteriore da 3 sensori differenti, di cui il principale è da 200 megapixel.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.