toyota siennaAuto sempre più dotate di tecnologia: è questo l’obiettivo della delle diverse case automobilistiche. Non è un caso, infatti, se le vetture riescono ormai ad offrire agli utenti il massimo del comfort. Oggi parliamo della casa automobilistica Toyota e della sua vettura Sienna. Toyota Sienna è la nuova monovolume del marchio che offre una soluzione piuttosto insolita.

Nel dotare la vettura delle principali tecnologie indispensabili per una esperienza di guida ottimale, la casa automobilistica Toyota ha pensato di implementare anche un vero e proprio aspirapolvere. Scopriamo nel corso di questo articolo quella particolare novità che contraddistingue la monovolume giapponese.

Toyota Sienna: interni e comfort assicurato

La pulizia per voi è un’ossessione? Se la risposta è sì, questo veicolo è perfetto per voi. Nello specifico, stiamo parlando della Toyota Sienna model year 2025 con allestimento Platinum. Il brand ha pensato di integrare una bocchetta aspirante per poter attaccare il tubo di un’aspirapolvere. Soluzione utilissima per poter tenere la vettura sempre in condizioni di pulizia ottimali anche quando a bordo viaggiano dei bambini.

Con l’obiettivo di conquistare un numero di utenti sempre più elevato, il brand giapponese ha deciso di implementare soluzioni in grado di attirare l’attenzione degli acquirenti degli Stati Uniti. Oltre alla bocchetta aspirante, la Toyota Sienna mette a disposizione dei passeggeri un bellissimo FridgeBox posizionato nella consolle centrale. Non a caso, dunque, parliamo di gadget utilissimi quando si viaggia. Chi di noi non vorrebbe avere bevande fresche a portata di mano durante i lunghi viaggi?

Per completare il comfort e la sicurezza a bordo auto, Toyota ha pensato anche di aggiungere il sistema anti abbandono per bambini o animali, denominato Advanced Rear Seat Reminader. Grazie alla presenza di un radar a onde millimetriche è in grado di scansionare i sedili posteriori segnalando eventuali problemi. In caso di emergenza, infatti, il veicolo provvede ad attivare luci di emergenza o inviare notifiche.

Articolo precedenteVolkswagen: auto più sicure con i sistemi di assistenza alla guida
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 14 Pro, ecco la data del debutto