Samsung Galaxy Book 3 360: il notebook è SCONTATO di 500 euro su AmazonUna promozione davvero più unica che rara è stata attivata da Amazon direttamente sul Samsung Galaxy Book3 360, il notebook più amato dal pubblico per la sua capacità di mettere a disposizione ottime specifiche tecniche, tra cui un ampio display da 13,3 pollici di diagonale, un Super AMOLED che promette prestazioni di livello decisamente superiore alla media.

Sotto il cofano è possibile trovare un processore Intel Evo, in particolare parliamo di Intel Core i5-1340P, appunto di tredicesima generazione, con alle spalle una configurazione che prevede 8GB di RAM e 256GB di memoria interna su SSD. Ciò che lo contraddistingue, e lo si può notare direttamente dal nome, parliamo di un modello con display rotante 360 gradi, ciò sta a significare che sarà possibile utilizzarlo anche alla stessa stregua di un tablet, data la presenza in confezione della S Pen.

Premete qui ed iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, così avrete le offerte Amazon ed i codici sconto gratis.

 

Samsung Galaxy Book3: che offerta su Amazon

Approfittate subito della promozione applicata in questi giorni su Samsung Galaxy book3 360, il laptop top di gamma dell’azienda sudcoreana viene proposto da Amazon con uno sconto di 530 euro sul listino originario di 1399 euro. L’offerta permette così di raggiungere un prezzo finale di soli 869,90 euro, con lo sconto del 38% a fare da chioccia a tutta la situazione, ricordando ad ogni modo che parliamo di un prodotto con garanzia legale della durata di 2 anni. Ordinatelo subito premendo qui.

A differenza di quanto si potrebbe pensare, il notebook ha un peso complessivamente ridotto, raggiungendo per la precisione solamente 1,16kg, e dimensioni di 30,44 x 20,2 x 1,29 centimetri. Sui bordi troviamo una discreta connettività fisica, rappresentata da HDMI, USB-A, USB-C, una porta Thunderbolt, ed anche lo slot microSD: in questo modo si ha la possibilità di godere della massima versatilità, con velocità di trasferimento fino a 40Gbps.

 

Articolo precedenteSonos: annunciati nuovi ritardi a causa della sua app
Articolo successivoWhatsApp si apre: i primi dettagli sui messaggi cross-platform