Motorola Moto G54: prezzaccio su Amazon, sconto di 100 euroMotorola Moto G54 è lo smartphone da battere, un prodotto eccellente che abbraccia la fascia bassa del mercato, mettendo a disposizione del consumatore buone prestazioni ad un prezzo davvero accessibile.

Il modello viene caratterizzato dalla presenza di un ampio display da 6,5 pollici di diagonale, un super AMOLED che riesce a raggiungere una risoluzione FullHD+, ma soprattutto un refresh rate che garantisce una maggiore fluidità in fase di utilizzo, fermandosi infatti a 120Hz, superiore a tanti altri modelli della medesima fascia di prezzo.

Ricordatevi del nostro canale Telegram ufficiale, dove troverete i codici sconto Amazon gratis e le offerte migliori di oggi.

 

Motorola Moto G54: la promozione più pazza su Amazon

Tutti possono pensare di acquistare il Motorola Moto G54 5G, dato il suo prezzo veramente bassissimo su Amazon, infatti il listino consigliato sarebbe di 249,90 euro, ma la cifra è stata ridotta dallo stesso sito di e-commerce per avvicinare il più possibile gli utenti all’acquisto, proponendolo a soli 154,90 euro, con uno sconto del 38%. Lo trovate a questo link.

Le specifiche tecniche di rilievo di questo prodotto sono decisamente tante ed interessanti, tra le migliori annoveriamo anche la presenza di due sensori fotografici nella parte posteriore, con il principale da 50 megapixel, seguito poi da un bokeh da 2 megapixel. La configurazione di base prevede anche la presenza di 12GB di RAM e di 256GB di memoria interna (che comunque risulta essere espandibile con microSD), senza dimenticarsi della certificazione IP52, per la resistenza contro gli schizzi d’acqua e la polvere.

Il sistema operativo è Android, inizialmente aggiornato alla versione 13, ma con la possibilità comunque di installare i successivi aggiornamenti, per averlo sempre il più vicino possibile allo stato reale di tutti i diretti concorrenti. Da segnalare la presenza di un carrellino delle SIM che ospita due SIM, diventando a tutti gli effetti un dual SIM di ottima qualità.

Articolo precedentePixel Watch: arriva una nuova patch di sicurezza
Articolo successivoServizi di streaming audio in rallentamento?