TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home MotoriAutomobili
News

Ferrari elettrica: nuove anticipazioni, sarà un gran divertimento

scritto da Felice Galluccio 20/07/2024 0 commenti 1 Minuti lettura
Ferrari elettrica: nuove anticipazioni, sarà un gran divertimento
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
39

Si sta avvicinando sempre di più il momento in cui le persone vedranno la prima Ferrari totalmente elettrica, privata del classico motore rumoroso che piace in tutto il mondo. Il modello è molto atteso e c’è tanta curiosità di vedere come si presenterà questa nuova evoluzione che corre verso l’elettrificazione. Basterà attendere la fine del 2025: di certo non è vicina ma rispetto a quando fu dato l’annuncio ufficiale lo è di più.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

A parlare durante un’intervista da parte di Autocar, è Stato l’amministratore delegato di casa Ferrari, ovvero Benedetto Vigna. Il manager ci ha tenuto a garantire che la nuova vettura verrà sviluppata e provata con grande attenzione proprio per garantire divertimento.

La Ferrari Elettrica si avvicina: le parole di Benedetto Vigna entusiasmano i fan

Come è stato detto già più volte, la prima auto BEV di casa Ferrari sarà incentrata sempre sul grande entusiasmo per quanto riguarda l’esperienza di guida ma ci saranno diverse novità interessanti. Si stanno cominciando a vedere per strada le prime unità in test, chiaramente camuffate per non svelare il design scelto dall’azienda.

“Abbiamo già prototipi in fase di test che hanno percorso migliaia di chilometri. Nella nostra azienda, i collaudatori fungono da clienti altamente qualificati. Essendo i primi a testare le nostre auto, confrontano facilmente le prestazioni tra diversi modelli, fornendoci una metrica di riferimento fondamentale“.

Diverse foto spia hanno mostrato infatti i primi prototipi che a quanto pare stanno già incuriosendo le persone. In realtà l’azienda avrebbe pensato di montare il motore a bordo di alcuni esemplari diversi da una Ferrari, come ad esempio la Maserati Levante. Non sono arrivati inoltre conferme in merito al prezzo millantato sul web di 500.000 €, non confermato da Vigna.

“Le persone scelgono una Ferrari per l’esperienza emozionante che offre. Non è per un solo dettaglio specifico, ma per un insieme di fattori. Quando realizzeremo auto elettriche, le faremo nel modo migliore“.

elettricaferrariVigna
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Felice Galluccio
Felice Galluccio

Appassionato di tecnologia ed elettronica in generale così come dello sport. Scrivere mi migliora la giornata, questo è il lavoro che amo! Never stop learning!

Articolo precedenti
Transizione elettrica in Italia: qual è il livello di progresso?
prossimo articolo
Nuova colorazione per iPhone 16 Pro: un’innovazione incredibile

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Mayday su Apple TV+: Ryan Reynolds in un film che non è il solito spy thriller

    17/05/2026
  • Remothered Red Nun’s Legacy, lo story trailer nasconde una sorpresa enorme

    17/05/2026
  • JDownloader compromesso: chi l’ha scaricato a maggio rischia grosso

    17/05/2026
  • ROG Xreal R1: gli occhiali AR da gaming per un’azione sempre più intensa

    17/05/2026
  • US Navy: il nuovo missile LRAW cambierà la guerra ai sottomarini

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home