TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Vivo lancia V40 in Europa in occasione di UEFA Euro 2024

scritto da Rosalba Varegliano 16/06/2024 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
56

In occasione di UEFA EURO 2024, vivo lancia in Europa i nuovi V40 e V40 Lite che, in due configurazioni dal design elegante e di tendenza, offrono funzionalità professionali soprattutto per gli amanti della fotografia.

Venerdì, vivo ha presentato i nuovi Smartphone V40 5G e V40 Lite 5G in occasione della partita inaugurale del campionato UEFA EURO 2024 che ha avuto luogo in Germania. Dopo il lancio del V40 SE 5G in collaborazione con WINDTRE, V40 e V40 Lite completano la serie V. Come altri modelli di questa linea, integrano tante funzionalità esclusive e un design curato in ogni dettaglio che richiama i modelli di fascia alta.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Vivo presenta i nuovi V40 e V40 Lite con 5G che fanno il loro debutto in Europa in occasione di UEFA EURO 2024

La tecnologia Aura Light integrata in entrambi i modelli è il fiore all’occhiello dell’azienda. Permette di scattare foto in qualsiasi condizione di luce. Anche l’aiuto di ZEISS per realizzare questi dispositivi è un importante valore aggiunto. Vivo potrà vantare l’uso di dispositivi ottici professionali e ZEISS potrà raggiungere più persone nel mercato europeo. Una collaborazione che giova ad entrambe le aziende ma anche ai consumatori.

“Ogni anno assistiamo ad incredibili progressi nelle capacità di imaging mobile, con un numero sempre maggiore di fotografi e appassionati che aspirano a catturare immagini e video di qualità professionale semplicemente con i loro Smartphone. Siamo lieti che la nostra partnership con ZEISS ci consenta di introdurre nei nostri Smartphone di fascia media le capacità di imaging superiore delle ottiche ZEISS. In passato erano riservate ai nostri dispositivi di punta della Serie X. In questo modo daremo la possibilità a un numero ancor più ampio di utenti di sperimentare la propria passione per la fotografia con tecnologie all’avanguardia”, spiega Changjun Li, Presidente di vivo Europe.

Il comparto fotografico è solo uno dei tanti aspetti interessanti di questa gamma di smartphone, sia nel modello standard che in quello Lite. V40 Lite riesce ad essere funzionale anche con alcuni compromessi che lo rendono più leggero. vivo V40 5G e V40 Lite 5G saranno disponibili a partire da luglio con un prezzo consigliato di 599 euro e 399 euro.

calcioeuropeiuefa
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Rosalba Varegliano
Rosalba Varegliano

Dal 2017 ho iniziato a collaborare con TecnoAndroid, adottando un approccio attento ai dettagli e puntando sempre alla perfezione, per offrire un punto di vista chiaro e preciso sulle ultime novità del settore tech.

Articolo precedenti
Snapdragon 8 Gen 4, Qualcomm sembra intenzionata ad aumentare il prezzo del SoC
prossimo articolo
Apple, iOS 18 permette di cambiare nome a Siri

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Directive 8020 è disponibile: The Dark Pictures va nello spazio

    15/05/2026
  • Google Traduttore: traduzione vocale live anche senza connessione

    15/05/2026
  • Samsung aggiorna Expert Raw: novità per chi usa One UI 9 beta su Galaxy S26

    15/05/2026
  • Masters of Albion: la patch 1.2 corregge tanto, ma non ciò che tutti aspettano

    15/05/2026
  • Venere, 7 sonde potrebbero essere ancora intatte: ecco perché

    15/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home