Apple iPhone 13 a prezzo STRACCIATO su Amazon: offerta di quasi 200 euro Apple iPhone 13 è ancora oggi uno smartphone che può dire la sua nel mercato della telefonia mobile, grazie alla capacità di mettere a disposizione del consumatore finale specifiche tecniche di livello elevato, ad un prezzo finalmente molto più accessibile.

Su Amazon in questi giorni è possibile pensare di acquistare la variante da 128GB di memoria interna, quindi la base e la più economica, con la certezza comunque di avere accesso ad un prodotto di ottima qualità, caratterizzato dalla presenza di un display retina XDR da 6,1 pollici di diagonale, un sistema a doppia fotocamera da 12 megapixel (composto più che altro da grandangolo ed ultra-grandangolo), che offre anche la possibilità di registrare i video in 4K HDR con Dolby Vision (mentre anteriormente spunta un sensore da 12 megapixel con modalità notte e registrazione video HDR a 4K).

Scoprite subito le offerte Amazon con i codici sconto gratis, che potete avere solamente con il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Apple iPhone 13: che prezzaccio oggi su Amazon

Apple iPhone 13 viene oggi commercializzato ad un prezzo estremamente conveniente, sebbene sia ormai disponibile sul mercato da un paio di anni, risulta essere perfettamente bilanciato ed in grado di raggiungere prestazioni di livello elevato, ma allo stesso tempo richiede un esborso decisamente più bilanciato. Ad oggi il suo costo effettivo è sceso a soli 579 euro, contro i 759 euro previsti di listino (si parla di una riduzione del 24%). A questo link lo potete acquistare.

Il chip integrato al suo interno è l’A15 Bionic, uno dei più performanti degli ultimi anni, che viene abbinato con una batteria capace di garantire fino a 19 ore di riproduzione video continuative, senza obbligare l’utente a dover continuamente ricorrere alla presa a muro. Sul mercato si possono trovare sei colorazioni differenti, al momento attuale possiamo garantire il prezzo indicato solamente per il colore Galassia, che è quello che trovate linkato poco sopra.

Articolo precedenteXperia 1 VI e 10 VI: Sony rivela la data di uscita ufficiale
Articolo successivoAmazon, prezzi al MINIMO STORICO: ecco la lista segreta